Un posto per leggere
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Un posto per leggere
Il tuo posto preferito per leggere è....perché...
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Letto, letto, letto, letto...perchè..perchè sono irresistibilmente pigra.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Qualunque posto dove posso stare distesa! ...perchè leggo meglio se sono rilassata!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quoto il letto... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
In biblioteca o in montagna in mezzo alla natura dove il silenzio ti aiuta a leggere e riflettere.
Se sono sul letto ultimamente mi capita di crollare...
Se sono sul letto ultimamente mi capita di crollare...

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Bucaniere
Dovunque, perchè ciò che leggo è sempre con me.
Ma vivendo la mia vita in treno, spesso mi trovo a leggere sull'IR MI-TO...
spesso quello delle 08.01...
Ma vivendo la mia vita in treno, spesso mi trovo a leggere sull'IR MI-TO...

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)
La bookshelf di scimmietta
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Come LittleMOnkey, leggerei ovunque, ma ultimamente sulla tratta ferroviaria Milano-Brescia
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- orsomarso2
- Re del Mare
- alexyr
- Re del Mare
io leggo e studio divinamente sul lettino in spiaggia. Il problema è che negli ultimi giorni i bimbi dell'ombrellone di fianco non avevano compreso che il silenzio era indispensabile...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
-
- Olandese Volante
Assolutamente A LETTO... Lo sapevate che Cartesio da ragazzo aveva il permesso di restare a letto fino all'orario che voleva da parte del "preside" ? E che il "Discorso sul metodo" è stato tutto scritto "fantasticando" fino al mattino tardi tra le lenzuola ?
SANTA PIGRIZIA!
SANTA PIGRIZIA!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Un po' da tutte le parti, se sono in casa a letto o sul divano, mi capita di leggere sul treno o in metropolitana; quando sono in campeggio il posto preferito in assoluto è l'amaca all'ombra delle piante e in silenzio.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- ops
- Corsaro Rosso
- Contatta:
questo é quello che ripeto sempre al mio capo!Johnnyfichte ha scritto:Lo sapevate che Cartesio da ragazzo aveva il permesso di restare a letto fino all'orario che voleva da parte del "preside" ? E che il "Discorso sul metodo" è stato tutto scritto "fantasticando" fino al mattino tardi tra le lenzuola ?

sai che idee geniali avrei se mi lasciasse dormire alla mattina e lavorare solo di pomeriggio?!!!!
ma non mi crede! magari se gli cito l'esempio di Cartesio....

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Si fa prima a dire dove non leggo che dove leggo...però il posto che mi fa più "intimo" è al mattino mentre aspetto il caffè al tavolo di cucina con il sole che entra dalla finestra. Un modo soft per iniziare la giornata.....salvo poi pagina dopo pagina lasciarsi andare e doversi proiettarsi come un missile alla fermata dell'autobus con l'ansia del ritardo che vanifica tutto il soft precedente 

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
idemLittleMonkey ha scritto:Dovunque, perchè ciò che leggo è sempre con me

l'ultimo posto dove l'ho "fatto strano" è in piscina ... c'è la vasca dell'idromassaggio con l'acqua che arriva fino alla vita e dove i cammina avanti e indietro. una vera phigata !!!

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/