Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Da milioni di anni, l'uomo si è posto delle domande senza mai trovare una risposta...
Chi ha creato la terra? Dove finisce l'infinito? Perchè mio cugino ha sposato una cozza disumana? Perchè vince sempre il Brasile? (si, sto rosicando per la partita di ieri )
Domande (le mie) che non hanno risposta e che oggi condivido con voi.
tano un pò fuso ha scritto:Dove finisce l'infinito?
Ehm... se è infinito non credo che abbia inizio o fine...
comunque ricordo che da bambina chidevo sempre da dove fossi venuta e mio papà mi diceva che mi aveva preso al supermercato (alla coop) e se non l'avessi piantata di rompere, mi avrebbe dato indietro con le bottiglie.
Ora son cresciuta, ma di domande senza risposta ce ne sono a valanghe...
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Forse dovremmo fare qualcosa...che so... fermarli in tempo...
Ma sei matta? se sposano delle cozze, è una fortuna!
Vuol dire che da qualche parte, c'è una bella ragazza che mi aspetta!
per PA: ma il cartone col coniglio pistolero dove l'hai trovato?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un felino ha scritto:Ma sei matta? se sposano delle cozze, è una fortuna!
Vuol dire che da qualche parte, c'è una bella ragazza che mi aspetta!
Non ci posso far niente! Ti adoro!
Ma a parte il desiderio di DocTrigor di trovar una splendida luce dei suoi occhi, perchè fermarli invece di esser contente che gli uomini si facciano rubare il cuore da delle donne non proprio carine?!
Che ben vengano uomini che si innamorano di cozze, arselle e patelle!
zoe, che un giorno incontrerò, ha scritto:Non ci posso far niente! Ti adoro!
grazie grazie, lo so, sono irresistibile...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Silvietta, ma tuo cugino l'avrà "sgusciata" prima no?
Zoe, piccola perla del mar Tirreno, tu mi lusinghi...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
"Sgusciata", ossia, non l'avrà presa a scatola chiusa, ci sarà stato assieme per un po' (e per un po' intendo di più di 15 giorni), avrà "assaporato" il suo carattere, no?
Oppure l'ha trovata al Supermercato?
domanda: Pecchè ICQ si ribella e non si avvia?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
...io credo che lei prima del matrimonio gli abbia fatto "assaporare" solo i pochi aspetti positivi del suo carattere, mostrando la vera natura di "cozza inside" solo dopo aver infilato la fede...
Il segreto sta nel non far trasformare la propria ragazza nella propria moglie, anche se le hai messo il fatidico anello al nas... ehm... dito
e ho molti esempi alla mia portata...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)