Alice
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Olandese Volante
Alice
OK, sono sul forum da un po'... ma SOLO DA OGGI SONO SUL FORUM DAL PC DI BABBO IN SICILIA E HO APPENA INSTALLATO
ALICE ADSL
E VI DIRO'... è una figata andare veloci come in ufficio... non costa neanche tanto e in mezzo secondo netto ho installato tutto e sono qui... qualcun'altro l'ha provata ? baci
ALICE ADSL
E VI DIRO'... è una figata andare veloci come in ufficio... non costa neanche tanto e in mezzo secondo netto ho installato tutto e sono qui... qualcun'altro l'ha provata ? baci
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ho Alice da un pezzo: non c'è confronto.. Frine porta pazienza: è Agosto!!!!!!!!!!!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
-
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho l'adsl al lavoro e nei buchi tra una chiamata e l'altra mi guardo il forum...altro mondo rispetto al modem a manovella del pc di casa!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
io ce l'ho qui al lavoro... me l'hanno installata dopo circa 5 mesi dalla richiesta. questo perchè in zona era già attiva ma c'era un problema di coppie che erano già tutte occupate, così bisognava aspettare che ne ripristinassero delle altre. nel frattempo però hanno pensato bene di fare intanto il lavoro di togliermi la borchia isdn e di spostare la presa. cosa che non è servita a nulla. ovviamente sul pc c'era il modem per l'isdn, per cui per 5 mesi son dovuta stare col cavo a penzoloni per riuscire ad attaccarmi alla borchia dell'altro ufficio... e per fortuna c'era un'altra borchia, altrimenti non potevo proprio collegarmi.. 

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Il mio ex aveva Tiscali (che faceva parecchio schifo a quanto dice) ed é passato ad Alice, nell'intervallo é rimasto a 56K... solo che non so quanto é durata l'attesa, un mese di sicuro (e non era estate), ora di certo non vado a chiederglielo 

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
Io ho l'adsl di Wind-Infostrada, funziona benissimo, oltre al fatto che ho aspettato pochissimo per l'installazione ecc ecc. E poi pago un fisso mensile sia per internet che per le chiamate urb. ed extraurb. il che vuol dire che posso navigar e telefonare tutto il tempo che mi pare!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
last-unicorn ha scritto:Io ci ho messo un'eternità a capire che il motivo perché non riuscivo a connettermi era perché avevo sbagliato a mettere il filtro

ne conosco un'altra cha ha avuto lo stesso problema

io ho Alice da un bel po' e va benissimissimo. Ho ricevuto il kit in un mesetto circa e ho installato tutto da sola

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/