Chi mi aiuta ad accasare un cane?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Chi mi aiuta ad accasare un cane?

Messaggio da Vanessina »

Ragazzi, scusate, ma mi è appena arrivata la mail e non ho avuto tempo di cercare l'area più adatta per postare.

Dei miei amici cercano aiuto per accasare un bellissimo terranova, che a quanto pare è in discreta salute.
Sembra si tratti dei soliti abbandoni estivi :(

Io sto in provincia di Modena, e immagino che il cane sia "visitabile" nel senso che a chi fosse interessato posso dare il numero di telefono della persona che momentaneamente lo ospita.

Ho anche 2 foto ma sono imbranata e non riesco a postarle.
E' un bellissimo terranova nero. Sembrerebbe giovane.
Forza, su. Chi mi aiuta?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Piacerebbe molto, ma temo che terranova e 43 mq non vadano un granché d'accordo.

Mo' spargo la voce tra gli amici capitalisti, che hanno casa grande e magari anche un giardino...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Se mi lasci un pò di recapiti c'è una mailing list animalista che si occupa proprio di questo, posso mandare un messaggio a loro e vedere se ne vien fuori qualcosa..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Grazie :D
Io pure a mq sto messa maluccio!
E sinceramente voglio evitare di andare a vederlo perchè altrimenti ci sto male per 1 mese. Intanto ti do i dati x MP.

Ma dico io 'sti stronzi che se ne vanno così....
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

http://www.centrosoccorsoanimali.org/

...magari ti sanno dare una mano o un'indicazione...la volontaria che mi informa del mio Spino è gentilissima!
Kira10
Spugna

Messaggio da Kira10 »

Ciao Vanessina,
sono una volontaria del canile di Modena (sono quella che da informazioni su Spino a black lilith 8) )... certo che tra tanti tipi di cani hai trovato uno di notevoli dimensioni!!! Sarò sincera, questo è un periodo piuttosto infelice per le adozioni, perchè nessuno si vuole prendere un impegno così grande prima di andare in ferie... il massimo che posso fare è se mi vuoi scrivere una mail, di cercare insieme alle altre volontarie una sistemazione per questa bestiona... noi siamo pieni imballati come ti puoi ben immaginare.....
E poi non è mai bello fare entrare un cane in canile quindi cerchiamo di aggirare la cosa....
Ciao
Barbara
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ho fatto girare la voce via e-mail e via blog...speriamo bene! :heartkiss:
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Ci provo anch'io. :wink:
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

:no!:
No Librium, tu sei ancora "un entità".
Non ti sei mai palesato, per cui non potendo avere conforti (?) sulla tua esistenza, non so mica se puoi partecipare.
Anche se fino ad ora sei il più vicino.
Immagine
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Una imprecisata zona esterna della Via Lattea

Senza mai stare sotto vento e senza mai farci vedere siamo riusciti a riprendere di nascosto questa entità abitante sulla Terra. E' un esemplare maschio da tempo diventato adulto e se si accorgesse della nostra presenza si sentirebbe di sicuro disturbato e si darebbe alla fuga, come fanno di solito le entità di questo tipo. In questo momento il terrestre è fermo, immobile davanti al suo strumento luminoso. Probabilmente ne assorbe il calore e le radiazioni per rigenerarsi. I suoi sensori visivi sono aperti. E se osservate attentamente le piccole terminazioni degli arti superiori vedrete che le zampette si muovono rapidamente su una specie di bottoniera. In alcune aree dello schermo sono comparsi dei trattini scuri su sfondo chiaro. I terrestri sono molto sensibili a queste macchiette scure che producono sul monitor. Da queste macchiettine essi sono infatti capaci di ricavare una serie di informazioni biochimiche che riguardano gli altri esemplari o anche l'ambiente. Ecco in questo momento le tracce di un altro terrestre femmina devono aver prodotto un'alterazione comportamentale dell'entità in osservazione, che, visibilmente agitata e muovendo le zampette, emette segnali minacciosi...
Cercando di vincere l'aspetto fisico ripugnante di questo terrestre, e senza lasciarci troppo impressionare dai pregiudizi, notiamo adesso che ancora una volta, strofinando le zampette sulla bottoniera emette le consuete macchioline scure. Questa volta però non sono segnali di ostilità, ma di cooperazione... Ma cos'è quella cosa che spunta tra le formazioni filiformi della parte superiore dell'umanoide? Una rosa? ...Che strane creature questi terrestri! Accidenti, ci ha scoperti! Ci siete ancora? Ma che caz.......
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Quanto mi piacerebbe adottare la bestiola! Come molti sanno, ho una predilezione per i cani enormi e affettuosi...dici che accettano un baratto? Mi prendo il terranova e cedo in cambio mio babbo :lol:

Sto spargendo la voce ;)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

aizarg
Spugna
Contatta:

Re: Chi mi aiuta ad accasare un cane?

Messaggio da aizarg »

Ciao.Sto cercando di spargere la voce per il terranova e di inserire qualche annuncio. Metto anche le foto.

www.uncanecomeamico.splinder.com
www.animalipersieritrovati.org
www.enpa.it
www.akela.it
www.amici.it
ecc...
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Accidenti (post inutile, scusa vanessina) ma come si può abbandonare un Terranova? Sarà che ho un debole per quella razza...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Correzzione. come si può abbandonare, punto. anche fosse uno yorkshire...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Beh, no, uno yorkshire forse :think:
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Iorek, se vuoi abbandoniamo TE sull'autostrada... :twisted: :twisted: :twisted:
Tanto tra Yoekshire e chihuahua la differenza è poca...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Tanto tra Yoekshire
Forse intendevi Iorekshire... :mrgreen: So' autoironico, so'.

PS: tutto questo sembra spamming, ma considerate che con le nostre minch...te questo importante post rimane ben visibile, se non altro!
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

PS: tutto questo sembra spamming, ma considerate che con le nostre minch...te questo importante post rimane ben visibile, se non altro!
:yes!: :yes!: :yes!:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
aruka
Bucaniere

mailing list animalista

Messaggio da aruka »

testuggine manderesti anche a me la mailing list animalista?hanno chiuso un canile per maltrattamenti e cercano qlc che adotti un po' di cani..
Rispondi