La canzone con cui vorreste svegliarvi il mattino dopo...
Moderatori: Therese, etnagigante
La canzone con cui vorreste svegliarvi il mattino dopo...
In our lifetime - TEXAS
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
il mattino dopo cosa?
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

-
- Olandese Volante
- ladyinblue
- Corsaro
Paint the sky with stars - Enya
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Nessuna canzone per favore che la mattina sento anche l'erba crescere....però per fare la doccia si..direi che ci vedrei bene del reggae 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
chell79, la grande, ha scritto:The chemical between us - bush

Anche per me!! ...oppure i Descendents con "I'm the One"

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- Sapphire78
- Olandese Volante
Una canzone super allegra, per preparare la colazione dei campioni
Chessò...qualcosa di Edith Piaf, ad esempio, oppure Rosalia de Souza, oppure jane Birkin...vabbè, solitamente il mattino dopo si è allegri a prescindere
(Conf...la tua domanda mi perplime
)

Chessò...qualcosa di Edith Piaf, ad esempio, oppure Rosalia de Souza, oppure jane Birkin...vabbè, solitamente il mattino dopo si è allegri a prescindere

(Conf...la tua domanda mi perplime

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ho come l'impressione che non sarebbe la prima volta....Librium ha scritto:Guarda che io ti apro un thread dal titolo:

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Quella che sto ascoltando adesso potrebbe andare molto bene.... sì direi proprio che vorrei "Come Fly With Me" di Michael Buble!!! 

sottoscrivo!!!ops saggiamente ha scritto:p.s. adoro dormireeeee,verissimo ma... questo non esclude altre gioie della vita!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf