Is My Blog reading?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
comidademama
Spugna
Contatta:

Is My Blog reading?

Messaggio da comidademama »

L'associazione culturale Artemista organizza il primo IS MY BLOG READING?, una maratona di segnalazioni di libri per bimbi/ragazzi.

Cosa è esattamente e come funziona è spiegato qui.
Preparando un'attività legata all'iniziativa NATI PER LEGGERE ci è venuto in mente di coinvolgere le persone che navigano in rete e nella blogosfera.

IS MY BLOG READING#1-Il bosco, i prati e i loro abitanti-termine ultimo per postare le proprie segnalazioni e recensioni sabato 21 agosto, ore 21.00.

Blogger o non blogger. Genitori e non genitori, amici, grafici, menestrelli, scrittori di fiabe, amanti dei libri per bambini, fatevi sotto!!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ma benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Io c'è. :wink:
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
comidademama
Spugna
Contatta:

eccomi, devo capire bene come interagire con i forum, non sono bravissima, ho iniziato con un weblog, quindi chiedo venia

Intanto su http://www.artemista.net/blog/index.php?p=188 si trova un post che riassume tutte le segnalazioni

un grazie a tutti quelli che hanno partecièato e vi invito alla seconda edizione, appena capiremo chi l'ospiterà!!!!!!!!!!!! **

e grazie a matteo che mi ha pazientemente spiegato come mettere i links, sono una vera forum dummy :shock:
comidademama
Spugna
Contatta:

perchè c'è scritto SPUGNA sotto il mio nome?? vabbè che da quando vivo ad Amsterdam non ho avversaRIE nel bere birra in Italia, però...... :whistle:
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Cara Comida, i ranking del forum sono spiegati http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... p?t=53]qui...

Per qualunque domanda o perplessità esiste un'area Aiuto dove ci prodigheremo per risolvere ogni tuo dubbio (quasi :P )

Buone vacanze e benvenuta!

PP/CV :wink:
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Rispondi