Ciao

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Ciao

Messaggio da Syrius »

Ciao :wink: ,
non mi ricordo più il tuo nome, sorry :oops:
Volevo salutarti e augurarti una fantastica giornata con le persone a cui vuoi bene. :D
Io mi sto riprendendo grazie all'aiuto di tutti i corsari, te compresa. :wink:

Ciao :D
Riccardo
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Beh, che dire, grazie per questo splendido messaggio che ha me, sinceramente, ha toccato delle corde sensibili. Sì, perchè magari tu lo hai indirizzato a qualcuno di preciso, però potrebbe essere rivolto a tutti, anonimo come è. Grazie.
E buona giornata anche a te, augurandoti di ricevere magari un abbraccio o una parola dolce oggi.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Mi associo al GRAZIE di Vivena per questo splendido messaggio, rivolto un po' a tutti noi.
Io mi sto riprendendo grazie all'aiuto di tutti i corsari, te compresa.
E questo mi fa molto piacere! :yes!: :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi