BC BOX a Torino

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
ABRACADABRA
Spugna

BC BOX a Torino

Messaggio da ABRACADABRA »

Iscritta oggi al BC in mezz'ora ho "liberato" 6 dei miei più cari ( affettivamente parlando) libri.
So che ho poche probabilità che ritornino fra le mie mani ma mi consola l'idea che siano altre mani a prendersi cura di loro.
Nonostante questo mi chiedo se qualcuno della mia zona ( torino) abbia voglia di creare un cassonetto, una scatola, una garitta, una cassaforte, un bancomat. insomma qualsiasi cosa dove poter vivere con più frequenza l'idea di aver trovato o lasciato un piccolo tesoro.
aspetto fiduciosa i vostri messaggi :roll:

"la sintesi, la brevità, la concisione dei discorsi e dei pensieri sono le doti più anelate da coloro che odiano il superfluo....tuttavia è bello certe volte tuffarsi in un mare di parole... specie quelle che non ci sono mai state dette"
Non si deduce la grandezza di un maestro dalla vastità delle folle che lo ascoltano"
R.Bach
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ci sono credo delle crossing zones a Torino no?
se vai nell'area 'bookcrossing zones' trovi qualcosa di sicuro (poco fa si parlava di una brasserie)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi