Ci sono dei filatelici sul forum?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ci sono dei filatelici sul forum?

Messaggio da last-unicorn »

In un libro usato che ho comprato ho trovato questo francobollo. Visto che sono curiosa ma non ne capisco niente, vorrei sapere se qualcuno può dirmi cosa ho trovato. Grazie! :D

Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Guarda, io non sono filatelica ma il mio compagno sì: appena torna a casa gli faccio vedere l'immagine...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Allora, ho fatto vedere il francobollo a Marco, ma purtroppo mi dice che di francobolli sovietici non se ne intende molto... quindi mi sa che non può esserti utile... sorry! :|
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Grazie lo stesso! :wink:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

potresti provare con un negozio di filatelia della tua città...
Se proprio non ne conosci, guarda sulle pagine gialle, oppure chiama BISIO e l'892424!!! :lol:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Infatti pensavo proprio di fare così, magari prima provo anche se trovo qualcosa in rete. :think:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Tanto per la cronaca: ho trovato un forum di filatelici e nel giro di una mattinata ho scoperto un sacco di cose sul mio francobollo. :D
Per chi volesse saperlo, fa parte di una serie di cinque valori dedicati all'architettura armena che è stata emessa nel 1978 dall'Unione Sovietica. Un'immagine si trova qui, circa a metà pagina.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

wow, really impressive!!!
a me non sarebbe mai venuto in mente di cercare un forum su internet!!!
ma almeno hai scoperto se vale qualche soldo??? :wink: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Vale un sacco! Il mio francobollo ca. 0.20€, tutta la serie 0,80€! :lol:
europe
Uncino

Messaggio da europe »

Mi piacerebbe sapere a chi rivolgermi per far valutare una collezione di francobolli......è difficile trovare dei veri intenditori. :think:
europe
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ti posso dare il link al forum dei filatelici, magari loro sapranno aiutarti. :think:
europe
Uncino

Messaggio da europe »

Ti ringrazio Last-unicorn, puoi lasciarmelo dove vuoi in privato o qui.
:wink:
europe
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ehm, last cara, visto che il tuo francobollo non vale quello che si dice un capitale :whistle: non è che magari tu non sai cosa farne e piuttosto di buttarlo via lo daresti ad un'amica che ha un amico (un adorabile vecchiettino :mrgreen: ) che è un appassionato collezionista? :think:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Rispondi