Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
In un libro usato che ho comprato ho trovato questo francobollo. Visto che sono curiosa ma non ne capisco niente, vorrei sapere se qualcuno può dirmi cosa ho trovato. Grazie!
Guarda, io non sono filatelica ma il mio compagno sì: appena torna a casa gli faccio vedere l'immagine...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Allora, ho fatto vedere il francobollo a Marco, ma purtroppo mi dice che di francobolli sovietici non se ne intende molto... quindi mi sa che non può esserti utile... sorry!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
potresti provare con un negozio di filatelia della tua città...
Se proprio non ne conosci, guarda sulle pagine gialle, oppure chiama BISIO e l'892424!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Tanto per la cronaca: ho trovato un forum di filatelici e nel giro di una mattinata ho scoperto un sacco di cose sul mio francobollo.
Per chi volesse saperlo, fa parte di una serie di cinque valori dedicati all'architettura armena che è stata emessa nel 1978 dall'Unione Sovietica. Un'immagine si trova qui, circa a metà pagina.
wow, really impressive!!!
a me non sarebbe mai venuto in mente di cercare un forum su internet!!!
ma almeno hai scoperto se vale qualche soldo???
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ehm, last cara, visto che il tuo francobollo non vale quello che si dice un capitale non è che magari tu non sai cosa farne e piuttosto di buttarlo via lo daresti ad un'amica che ha un amico (un adorabile vecchiettino ) che è un appassionato collezionista?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie