Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Signori e signore, siamo arrivati al secondo anno di raduni bookcrossing a Roma. Nel settembre 2002 infatti un coraggioso manipolo di bookcrossers pionieri si radunava per la prima volta.
Festeggiamo ordunque l'evento al CdE. Spero di vedere colà per l'occasione qualche BCer storico che non si fa vedere da tempo.
L'appuntamento è... Martedì 14 settembre. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. Ore 20:00.
Serata che segue la formula consolidata del CdE.
Storici (o nuovissimi) forumisti e sempreverdi forumiste, scrivete come al solito qua sotto la vostra conferma di partecipazione al Meetup, specificando se parteciperete al buffet oppure no.
Ultima modifica di akela il mer set 15, 2004 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
capola parteciperà con tutto l'entusiasmo dei neofiti...che storia è il buffet?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Il buffet ci viene offerto dal Caffè dell'Emporio a 4 euro pro capite. Chi vuole ce lo fa sapere entro il lunedì precedente al MU, si aggrega, e buffetta con noi.
Comunque arriverà ai Bcer romani fra non molto il solito messaggio privato via bc.com con i dettagli del raduno.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Eccomi tornato .dalla spagna con furore.(ci sono stato un mese!)
Il cavaliere errante senza più damigella chiede a tutti i bookcorsari di scusarlo per la prolungata assenza dalla scena!
Verrò sicuramente al meet-up di settembre
vedo anche gente nuova e sono molto contento!
Akela sei sempre..er mejo!
ps:sto senza buffet!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
non me le perderei per niente al mondo!!!
arriverò un po' in ritardo perché ho una festa di bambini prima. Spero di conservare un po' di salute mentale!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"