ADDIO INKAS! Ora abbaierai, scodinzolerai, correrai su prati diversi, ma sarai sempre nel mio cuore!!!
ADDIO INKAS!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ADDIO INKAS!
Un ultimo saluto ad un cane, uno splendido cane, che da oggi non c'è più, forse a causa di un avvelenamento. Un pastore tedesco di 9 anni, con uno splendido pelo, con delle zampe grandi e forti, con degli occhioni neri e profondi, e che ora giace steso sul prato di fronte alla casa dei miei nonni, sotto un albero di ulivo, vicino ad un pesco selvatico... non per riposare al fresco dell'ombra, ma in attesa di un'autopsia. Era il cagnone dei miei nonni, ma è come se fosse stato anche mio.
ADDIO INKAS! Ora abbaierai, scodinzolerai, correrai su prati diversi, ma sarai sempre nel mio cuore!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- ladyinblue
- Corsaro
Ciao Incas, lassù dove è pieno di nuvole da annusare!!
ARF & MIAO
da Meringa e Guendalina
(la cagnolina e la siamese di Ladyinblue)
ARF & MIAO
da Meringa e Guendalina
(la cagnolina e la siamese di Ladyinblue)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Un abbraccio!
Concordo col subcomandante ...
Concordo col subcomandante ...
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Grazie a tutti! 
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf