Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
incredibile.. deve essere effettivamente il mio periodo fortunato.. mi hanno registrato un altro libro rilasciato in the wild!!
Questa volta l'Anonymous (sempre lui..) è una ragazza di Mantova.. però me lo sentivo che il Festivla Letteratura avrebbe portato fortuna!! Tiè!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Oh, Frine, mò basta però, sei uno schiaffo alla miseria!
Complimenti donna, mille di questi rilasci
Mi sa che l'anonymous a giudicare dalla j.e. è sulla via di diventare un utente registrato...
Frine hai un c@#- non indifferente...
Certo che nel tuo caso la perseveranza viene premiata!!!
Bacio!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
però non vale... io al festival ne ho liberati 7 di libri (tra cui il mio centesimo rilascio, che speravo portasse fortuna), e finora nessuna notizia....
complimenti con tanta invidia
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Oggi ho liberato un libro in una videoteca, al mio ritorno (per restituire il dvd) il libro non c'era più ma CANE se me lo registrano! Lo so che ne ho liberati solo 4 ma sono una tipina impaziente io...
Cmq complimenti...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"