Nuovo CD di Einaudi, in uscita il 24 settembre
Moderatori: Therese, etnagigante
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Nuovo CD di Einaudi, in uscita il 24 settembre
il 24 sett. esce UNA MATTINA, il nuovo CD di Ludovico Einaudi, cui seguirà una torunée in tutta Italia

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Quello che scriverò non è attinente al messaggio di Xenia...ma ...visto che su Ludovico Einaudi parecchi hanno aperto 3D...ne ho scelto uno a caso, o meglio....
parecchi mesi fa un conoscente mi parlò di questo artista, ma non ebbi mai l'occasione di ascoltarlo...sapete vivendo all'estero
poi ho visto "Ovunque sei" e la sua musica ha fatto breccia...finchè tramite Vocemusicale e Xenia ne sono venuta in possesso.
Tocca l'anima e può arrivare a fare male o farti stare in pace col mondo.
È come se le sue mani si muovessero per noi sulla tastiera...a chi non piacerebbe saper suonare il pianoforte e riuscire a mettere in nota il proprio mondo interiore?
Grazie.
parecchi mesi fa un conoscente mi parlò di questo artista, ma non ebbi mai l'occasione di ascoltarlo...sapete vivendo all'estero

poi ho visto "Ovunque sei" e la sua musica ha fatto breccia...finchè tramite Vocemusicale e Xenia ne sono venuta in possesso.
Tocca l'anima e può arrivare a fare male o farti stare in pace col mondo.
È come se le sue mani si muovessero per noi sulla tastiera...a chi non piacerebbe saper suonare il pianoforte e riuscire a mettere in nota il proprio mondo interiore?
Grazie.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
M sono innamorata della sua musica nel film "sotto falso nome" adesso quasi quasi mi faccio tentare da questo suo nuovo... 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Ho avuto modo di ascoltarlo all'Auditorium Parco della Musica avrei voluto avere la macchina fotografica per immortalare i volti degli ascoltatori.
Aspettiamo il 24 settembre...
Aspettiamo il 24 settembre...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola