messaggi privati su bc.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

messaggi privati su bc.com

Messaggio da tostoini »

scusate ma ho questa vaga reminiscenza e vorrei capire se è un parto del mio cervello o se è una cosa che effettivamente esiste..il buon Lordpolo a suo tempo, quando organizzammo i vari mitàp cagliaritani, mi disse che c'era un modo per poter mandare in automatico i messaggi privati agli utenti selezionati senza dover ogni volta andare sulla loro bookshelf, inviare il messaggio, andare sull'altra bookshelf, inviare il messaggio, ecc ecc ecc sino ad esaurimento nervoso del mittente stesso...
non so se sono stata comprensibile :P
..esiste una cosa del genere o è un parto della mia immaginazione?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:think:
Non mi sono mai posta il problema, ma forse... il link per mandare il messaggio a un utente è tipo parte-sempre-uguale-1nickparte-sempre-uguale-2, infatti ho visto sul forum che qualcuno ha messo il link per invitare a mandargli un MP.
Fai la prova pratica...
Carla
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Mi sembra che ci fosse un programma per farlo sul sito creato per chi era referente per il MUNZ. :think:
Rispondi