In questi giorni mi sto consumando sull'Oblivion del buon Astor (a dir la verità sono entrata nel trip del tango già questa estate con Por una cabeza), ma di suo conosco pochino, mi piacerebbe ricevere qualcuno dei vostri soliti ottimi consigli. Tutto ben accetto: dai titoli alle informazioni generali.
Grazie da subito
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Grandiosa Vesna, temo che qui ne avrò per un pezzo
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Richard Galliano
La versione di Oblivion che ho io è proprio targata Astor Piazzolla e Richard Galliano. Costui merita immediati approfondimeni!
Grazie per le segnalazioni, mi segno tutto
Per targata intendi dire che è lui a interpretare il brano?
Io ce l'ho in un cd live registrato a Vignola nel 1991: Marcel Azzola, Richard Galliano e Antonello Salis insieme. Non ci sono parole...
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Astor Piazzolla
Adios Nonino e Balada para un loco
Trovi facilmente raccolte in CD ed è TUTTO BELLO.
Se ti capita ascolta anche Pugliese, più secco e nervoso ma anche lui secondo me uno dei Top 5 del tango "moderno".
Carla
Petulante tecnofila (EM)
Beh, Libertango ormai e' un po' consunto... lo suonano cani e porci
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Assolutamente da non perdere è Sur colonna sonora dell'omonimo film di Solanas. Probabilmente il più bel film che ho mai visto, o almeno quello che amo di più...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mmmmm
secondo me no, ma se per caso alla richiesta "Scusi, avete film di Solanas" non ti rispondono "SolaCHIIIII??????" allora prendi anche Tangos e La nube!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.