Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
per chi avesse il dubbio che sia illegale riporto quanto dice il sito (in una pagina non facilissima da trovare ):
Tutti i testi proposti in formato e-paperback, salvo differente indicazione all'interno dei volumi stessi, sono o senza copyright (per decisione dell'autore, per regolamento di concorsi, o per decadimento dei diritti nel caso di classici) o sotto il copyright dell'autore.
Nel caso di copyright detenuto dall'autore la pubblicazione nel nostro formato è avvenuta dietro consenso dell'autore stesso che ha concesso alla KULT Virtual Press la possibilità di produrre e distribuire gratuitamente il risultante e-paperback. http://www.kultvirtualpress.com/Informa ... =Copyright
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie per questa precisazione Zia liber , come ricompensa rinuncerò al mio famoso piano!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)