Scusate se vi disturbo, ultimamente mi vedete pochissimo da queste parti.
Un mese fa al massimo avevo aperto un topic sui libri, per cosi dire, "Erotici". Chiedevo consigli per la lettura. Ora vorrei recuperare quel topic perchè ho perso i titoli. Ho fatto la ricerca ma non ho trovato nulla. Qualcuno se ne ricorda e mi aiuta a trovarlo?
Perdonatemi ma non trovo un topic
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Perdonatemi ma non trovo un topic
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Non è quello che ho creato io, ma alla fine l'argomento è quello giusto! Mille grazie
La mia wish list
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
il tuo è stato fuso con quello. se guardi attentamente, troverai il tuo messaggio. Si cerca il più possibile di evitare doppioni, quindi state attenti 
P.S. se vi ricordate di aver aperto un topic e non lo trovate col tasto cerca che è un po' ballerino ma cmq l'80% delle volte funziona, quindi usatelo, potete guardare nell'elenco dei vostri messaggi, lì lo trovate di sicuro

P.S. se vi ricordate di aver aperto un topic e non lo trovate col tasto cerca che è un po' ballerino ma cmq l'80% delle volte funziona, quindi usatelo, potete guardare nell'elenco dei vostri messaggi, lì lo trovate di sicuro

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Secondo te cosa ho fatto?Liber ha scritto:potete guardare nell'elenco dei vostri messaggi, lì lo trovate di sicuro

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
E' la fusione che mi ha messo in... confusione! Non mi trovavo più!
Avevo fatto la ricerca ma guardavo solo i topic aperti da me
Grazie, risegnato tutti i titoli
Avevo fatto la ricerca ma guardavo solo i topic aperti da me
Grazie, risegnato tutti i titoli
La mia wish list