meglio tardi che mai

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

meglio tardi che mai

Messaggio da BlackLilith »

http://bookcrossing.com/journal/1022953

A un anno dalle ultime notizie...nuova iscritta. Anche se il punteggio però poteva darlo un pò meglio :evil: ma ci sta...pazienza! :D
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

:D :D :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non e' stato apprezzato granche' ma... complimenti lo stesso!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Però si è registrata! :P
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Beh dai...magari la recensione è opinabile (a dir poco :lol: ) però il fatto che si sia registrata è una vittoria..soprattutto perchè se si è registrata nonostante l'opinione che ha del libro, vuol dire che il bookcrossing l'ha convinta davvero! :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi