(TUTTA ITALIA) RICICLALI ALLA FNAC!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Lavinia
Pirata

(TUTTA ITALIA) RICICLALI ALLA FNAC!

Messaggio da Lavinia »

RICICLALI ALLA FNAC

La parola d’ordine è Riciclali alla Fnac! E’ questo il titolo dell’operazione di riciclaggio dei libri, in accordo con il Comune di Napoli, permetterà ai quattro centri per anziani gestiti dal Comune e all’unità operativa di Salute Mentale del Distretto 44 destinatari dei libri raccolti, di arricchirsi di nuove storie.
Ogni cittadino potrà lasciare un libro già letto alla libreria del Vomero (MA LA PROMOZIONE E’ VALIDA IN TUTTA ITALIA) e ricevere in cambio un buono sconto di € 3 sull’acquisto di un nuovo volume del costo di almeno 15 €.
Lanciata già Guida negli anni scorsi, la campagna Fnac da oggi fino al 28 ottobre riconferma l’impegno della società francese in operazioni di responsabilità sociale.

Tratto da “La Repubblica” di oggi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

FNAC: iniziativa 'filo-bookcrossing'

Messaggio da Xenia »

Immagine
Una volta tanto una libreria lancia un'iniziativa interessante a fin di bene... :)

Fnac - in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Genova, Milano, Napoli, Torino e Verona - lancia una campagna di raccolta libri vantaggiosa per te e per la tua città.

Dall’8 al 28 ottobre 2004, porta alla Fnac il “tuo” libro, quello che hai particolarmente amato e vorresti far leggere a tutti, quello che ha sancito un momento importante della tua vita o che ha segnato la tua passione per la lettura, oppure, semplicemente, il libro che non sta più nella tua biblioteca.
Riceverai in cambio un buono sconto di 3€ utilizzabile fino al 15 novembre 2004 per l’acquisto di un libro dal prezzo di copertina di almeno 15€.

I libri raccolti andranno a costituire una “biblioteca ideale” che verrà donata a biblioteche, ospedali, carceri e centri di accoglienza delle città dove Fnac è presente.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Grande iniziativa, ma spero che un tale sforzo economico non faccia fallire la FNAC :?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rispondi