quanti libri avete???
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- fratitti74
- Spugna
quanti libri avete???
io ho una casa piccola ed e' tutta una libreria hihihi ne ho contati piu' o meno 150 

una casa senza libreria e' una casa senza anima
Io in confronto ne ho pochissimi, anche se ad essere sincera non li ho mai contati
Eppure penso di averne letti un sacco, rispetto a quelli che stanno lì a prendere polvere sulle mensole della mia cameretta!
In realtà credo che la maggior parte siano in mano di amici (e spero abbiano rallegrato le loro giornate)
Tengo solo quelli regalati, o quelli a cui sono affezionata in modo particolare...tanto so che gli altri non tornerò a leggerli una seconda volta

In realtà credo che la maggior parte siano in mano di amici (e spero abbiano rallegrato le loro giornate)
Tengo solo quelli regalati, o quelli a cui sono affezionata in modo particolare...tanto so che gli altri non tornerò a leggerli una seconda volta

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Alè, di nuovo l'ISTAT... o sarà mica l'FBI? 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
TranquillA prego... e comunque era ciò che voi umani chiamate ironia...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Proprio in qst gg sto scrivendo la lista dei libri ke ho, la faccenda si complica perchè alcuni li ho qui dove abito e altri nella casa dove trascorro le vacanze quindi sto spremendo le meningi ben benino cercando di ricordare quali ho lì.
Comunque ancora non li ho contati, so solo che sono già alla 3 pg di word e non è completa, mancano anche i libri "per ragazzi".
Ho letto molti altri libri che purtroppo non ci sono in questa lista, libri avuti i prestito e restituiti.
Comunque ancora non li ho contati, so solo che sono già alla 3 pg di word e non è completa, mancano anche i libri "per ragazzi".
Ho letto molti altri libri che purtroppo non ci sono in questa lista, libri avuti i prestito e restituiti.
infatti, e nello stesso 3d si chiedeva anche quanti libri abbiamo in casa o nella libreria. Questo per la precisione!"quanti libri leggete in media al mese?" (ma questo è un vecchio thread di mesi fa... )

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- orsomarso2
- Re del Mare
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ha ragione Orsomarso
...i libri non sono mai troppi per chi ama leggere...
Il problema sono le librerie in cui metterli! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)