Solo 300 copie per chi non sta negli USA, quindi se vi interessa vi conviene ordinarlo subito.
Nuovo libro gratis su BC.com
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Nuovo libro gratis su BC.com
Dopo Wild Animus arriva Somebodies and Nobodies. Overcoming the Abuse of Rank.
Solo 300 copie per chi non sta negli USA, quindi se vi interessa vi conviene ordinarlo subito.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Certo che se è bello come il primo..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ci ho provato subito ma le copie erano già terminate 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
a me è arrivato (credo giovedì o venerdì), non ho ancora iniziato a leggerlo e passerà un po' di tempo prima che abbia il tempo per iniziarlo...
Ciao
Vale
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)