Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Parlando con Invisigot, abbiamo scoperto di aver pensato la stessa cosa.
Dal momento che i nostri meet up- splendidi- sono però sempre sporadici, legati all'occasione, e che, sostanzialmente, siamo sempre gli stessi, che ne dite di provare a fare come in altre regioni d'italia, e fissare il meet up "ordinario" al secondo martedì di ogni mese? Vediamo se riusciamo ad allargare il giro?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
per il locale, almeno per la prima volta, si pensava la taverna di acab, poi si può sperimentare. e per le mailz, abbiamo il programmino già usato, che maila a tappeto. Io lo darei per ufficiale: MARTEDI' NOVE NOVEMBRE MEET UP UFFICIALE BC ...ACCORRETE NUMEROSI
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
sapph, posso darvi un consiglio disinteressato (anche perché sai che adoro la Taverna... )?
Non fate il meetup=cena, può demotivare un po' la gente nuova che magari lo vede come troppo vincolante/costoso/impegnativo eccetera... inoltre rende imprescindibile l'orario mentre stare in un locale dove si può anche mangiare - ma non è obbligatorio - permette a chi ha altri impegni di venire solo prima di cena o solo dopo
Solo un consiglio eh, magari a Torino è diverso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il tuo suggerimento è molto pertinente...proveremo a fare moral suasion su giorgia con la E per vedere se ci riserva un angolino in cui la gente possa raggiungerci con la massima libertà
Ovviamente anche per me va bene, allora si inzia il 9 ok?
ciaooo
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
credo che si potrebbe fare,dovreste solo dirmi un orario un po preciso,anche perche il martedi da me c'e' un po di gente per via delle promozione in corso!!
"La pizza la paghi tu,ma la prima birra te la offro io!!!"
poi, vedete voi...
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
sono al primo post, emozione, avevo scoperto questo mondo tramite articoli un po' di tempo fa, adesso trovo la voglia x unirmi... anche se son 'nuovo', io ci sto! mi mantengo ovviamente in contatto.. e un saluto a tutti i BC!
Bhè che dire, l'idea non fa una grinza, insomma Torino è una grande città e dobbiamo trovare il modo di riuscire ad organizzarci regolarmente, sono così belli i meetup. Io per il 9 ci sono! E daremo il benvenuto anche ad Ermanno!! Benvenuto fra i corsariiiiii!!!!
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
E Finalmente anche la Terza città d'Italia avrà i suoi MU regolari!!!!
Sapete benissimo che parteciperei volentieri ANCHE ai vostri, ma o mi clonano (come già mi proposero anni addietro) o comincio ad aplpicare il principio di Heisenberg e a regalarmi l'Ubiquità!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
...allora siamo al 28 di ottobre...il giorno si avvicina
su non facciamo i soliti anarchici!!!
ci organizziamo?
se non vogliamo fare da me,anche se qui,come dice il re dei kebab!!!,un posticino potrebbe esserci...,sappiate che io sono libera solo il mercoledi,quindi o mi escludete tutti i secondi martedi del mese o si potrebbe fare il mercoledi...
un giorno vale un altro,cosi come un posto vale un'altro,perche dobbiamo uniformarci al resto d'Italia?!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel