AAVV "Ascolta" - Spaziosamadhi

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
johnnyfichte
Olandese Volante

AAVV "Ascolta" - Spaziosamadhi

Messaggio da johnnyfichte »

Un grazie a Yubi. I raccontini che si fumano e stanno nel taschinosono un gran prodotto! Ne consumerò volentieri degli altri...

Non è così che l'eroina si diffuse ? I primi a promuoverla la ricevevano gratis... e portavano altri tossici alle porte dello spacciatore!

E infine si è arrivati a Trainspotting: a qualcosa è servito, è venuto un bel film! :lol: :eyes:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Yubi40 »

:shock:
decisamente ... non so cosa dire, e quello si' che e' raro ...
:mrgreen:
ehm, non pensavo di liberare qualcosa desse cosi' alla testa
:eyes:

Comunque, per chi volesse arrischiarsi, puo' condividere questa "stupefacente" ;-) esperienza iscrivendosi al ring "Ascolta"
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"

"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

No scherzavo. Parlare di "prodotto" per questi racconti è cosa trista e bieca! :cry:

"Storie che un amico racconta ad un altro amico"!

Oggi in pausa pranzo ho letto "L'Andrea"... Ho un collega che si fa chiamare L'Andrea (con l'articolo determinativo, altrimenti protesta!). Solo che la coppia di amici che formiamo non si spezza facilmente. E inoltre il figo dei due è assolutamente lui! (Domani gli mando il link a questo post! Fisso! :lol: )

E poi ho letto "Indro dei giornali" tornano a casa, mentre pedalavo. Mi ha commosso, ma non sapendo proprio recensirlo in senso stretto ho solo descritto il brivido sul blog.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi