cerco titolo canzone...
Moderatori: Therese, etnagigante
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
cerco titolo canzone...
Sono anni che sto cercando il titolo di una canzone americana che ricorre spesso nelle pubblicità o come colonna sonora di alcuni programmi tv (in questo momento non ne ricordo neanche uno ma l'ho sentita spesso)
Non so chi la canta e non so il titolo
L'unica cosa che so e che ricordo è che un bel po' di anni fa (andavo alle elementari) era la sigla radiofonica del programma "Sereno Variabile" di Bevilacqua. Mi sembra sia una canzone country
Lo so che con così poche informazioni è difficile capire di che canzone parlo però se qualcuno può aiutarmi
grazie
Non so chi la canta e non so il titolo
L'unica cosa che so e che ricordo è che un bel po' di anni fa (andavo alle elementari) era la sigla radiofonica del programma "Sereno Variabile" di Bevilacqua. Mi sembra sia una canzone country
Lo so che con così poche informazioni è difficile capire di che canzone parlo però se qualcuno può aiutarmi
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

Questa informazione l'ho trovata, cercando con Google:
Spero che ti sia stata d'aiuto!

La cantante si chiama FIAMMETTA.SIGLE DELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA DI OSVALDO BEVILACQUA “SERENO VARIABILE” DAL TITOLO “SULLA STRADA” E “CHE WEEK-END”
Spero che ti sia stata d'aiuto!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok allora mi associo...la musica della pubblicità delle macchine fotografiche digitali HP...é famoserrima, ma non mi ricordo né nome né titolo..."un aiutino"
?

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
la canzone che cercavo l'ho sentita oggi come colonna sonora del programma "il viaggiatore" su rete4 ma non ho trovato il titolo
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
quando cerco una sigla di pubblicità o di telefilm vado qui. E' sempre aggiornato sulle canzoni tratte da film o spot, e se proprio non trovate quello che cercate, potete fare richiesta nel forum
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma la pubblicita' della HP non e' quella che ha "Pictures Of You" dei The Cure?? Che tanti fan sono inorriditi visto che ai tempi "darke" Robertone aveva dichiarato che mai e poi mai avrebbe venduto una sua canzone alla pubblicita' (dichiarazione che faceva il passo con "se arriviamo al numero uno sciolgo i Cure"... e infatti dice che li scioglie dopo ogni disco
)

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Per cercare le canzoni degli spot io uso il sito www.attikmusic.com (che ogni tanto non funziona tipo adesso
) in cui si trovano abbastanza titoli se si fa la ricerca per "spot televisivi";)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
no, quella é quella vecchia, adesso ce n'é un'altra sempre di tema fotografico..che grazie a musicsite.it sono riuscita finalmente a sapere qual'é!tanelorn ha scritto:Ma la pubblicita' della HP non e' quella che ha "Pictures Of You" dei The Cure
Kinks, Picture Book
oooh, mi sento in pace col mondo.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non é merito mio, ma di Silvietta...quel sito é utilerrimo..mi ha pure ricordato il nome della (bellissima) canzone dei Death in Vegas che c'é nella pubblicità di un telefonino e su cui ugualmente mi stavo arrovellando..
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
La canzone che cercavo l'ho trovata, oggi l'ho sentita in tv in uno spot pubblicitario e sono riuscita a risalire al titolo della canzone
è Everybody is talking di Harry Nilson
è Everybody is talking di Harry Nilson

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
La canzone più famosa della colonna sonora di "Un uomo da marciapiede", ma anche le altre non sono niente male
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Appunto, mi hai anticipato. è anche nella colonna sonora di Forrest Gump.è Everybody is talking di Harry Nilson
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)