BOLOGNESI! ci diamo una contata?? il 13/12

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

dadaista
Corsaro Verde

BOLOGNESI! ci diamo una contata?? il 13/12

Messaggio da dadaista »

:yell!: Jazzyfab, Tanelorn, Kilghaard, Silviottola, Vzsherazade, Barramundi, Deledda... e tutti gli altri che bazzicano il forum: questo post è rivolto a voi!!

ci troviamo una volta per un rapido aperitivo, giusto per vederci in faccia, darci una contata, ed eventualmente organizzarci per una OCZ??
propongo a dicembre che ci si trovi durante un giorno della settimana tipo verso le 19; per me è più o meno indifferente quando percui se avete costrizioni varie è meglio che proponiate voi quale giorno e quale ora esattamente. magari la prima settimana di dicembre sarebbe l'ideale.
fatevi avanti!!!

presenti il13.12 alle 19e30:
vzsherazade
(Tanelorn)
Kilghaard con delega barramundiana
dadaista
silviottola
Ultima modifica di dadaista il gio nov 25, 2004 5:45 pm, modificato 5 volte in totale.
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

io vi sostengo da lontano! :yes!: :yes!: :yes!:
...in attesa della rimpatriata!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Tanelorn
dipende se glielo lascio fare :lol:
(tra l'altro, durante qualche w-e ci sono pure io ;) )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

se ci fai sapere quando vieni per me si può fare anche un venerdì, tipo.
proponevo un giorno della settimana perchè il weekend lo si dedica di norma ad amici morosi etc, ma se venite tu&moroso è anche meglio così saremo più numerosi :yes!:
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

ops,
sarò assente dal 3 all'11 dic
per sospirata ed agognata vacanza.
se pò fà l'1 o il 2???
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

dadaista ha scritto:se ci fai sapere quando vieni per me si può fare anche un venerdì, tipo
non vorrei mica creare problemi agli altri però eh, magari prima vedo cosa propongono i vari bolognesi e poi semmai mi integro ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

io lavoro su turni (all'ipercoop di centro borgo) però se i turni combaciano ci sto volentieri :lol:

silviazza, se non ti integri... te fazo integrar mi, no xe problemi per quel :wink:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Basta che si faccia dopo il 10 dicembre che prima ho un esame.
... e mi porto la donna che sono sicuro che si integra e diventa (1/2)Silviazza^2 !! (Ok, mi autocensuro...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ok ok cercherò di integrarmi ;)
(meglio se non nel senso matematico del termine :lol: )

Silviottola, come mai questa conoscenza della nobile lingua triestina?
(che cavolata ho scritto? :P )
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Tanelorn ha scritto:... e mi porto la donna che sono sicuro che si integra e diventa (1/2)Silviazza^2 !!
Tane, piuttosto che integrarla non ti conviene derivarla? :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

perchè son nata e cresciuta a trieste :D
sono a bologna soltanto da aprile :|
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma dai!!! Anch'io voglio! ;) :yes!:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carràmba, che sorpresa :lol: :lol: :lol: !
Ok, va là e pò bon e già che ci siamo anche bona lè così si fa intercultura, l'integrazione è già avvenuta (altro che derivare ;) ) !
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Viva là e po' bon :P
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ooops, devo ancora perfezionare il mio triestino :lol: :lol: :lol:
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Uaz! Vengo anche io! Ma anche io lavoro a turni, quindi dipende molto dal giorno e dall'orario. Se si fa alle 19 posso praticamente solo il mercoledi (in realtà anche altri giorni... tipo il giovedi e talvolta nel weekend... ma il mercoledi ho un orario più "fisso") ... se si fa più tardi ce la faccio bene anche gli altri giorni. Magari vi raggiungo dopo se lo fate alle 19. Io spesso al lavoro finisco alle 19.30/20.00. Dipende anche da "dove" ci si incontra, perchè naturalmente più mi è vicino prima arrivo. Rispetto a quale giorno, per me è indifferente... non prevedo vacanze ahimè :no!:
Ciao
Stefano
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

grazie per esservi fatti vivi!! :mrgreen: (la dadà che temeva di ritrovarsi da sola... :? )
allora: propongo come data provvisoria lunedì 13 dicembre, così vz ci racconta delle sue vacanze e tane di com'è andato l'esame (->in bocca al lupo!!).
possiamo incontrarci alle 19 e 30 davanti al telefono all'uscita di feltrinelli sotto le torri, e poi recarci al "Pane, vino e S. Daniele" in via Altabella, dove possiamo aperitivare in onore delle Silvia con ottimi vini furlani nonché con pane&s. daniele che solitamente offrono ai clienti a quell'ora 8) ...o sennò propongo come alternativa l'osteria dell'Orsa in via Mentana.
che ne dite??
Ultima modifica di dadaista il ven nov 19, 2004 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

che mi sembra perfetta,
se non fosse per il particolare che ormai sono 3 mesi che sto qua e ancora non ho capito ndò stà sto ca##o di telefono...nonostante i disperati tentativi di jazz di farmi capire...

comunque ci sto, e se non dovessi esserci vuol dire che mi sono persa dentro la feltrinelli in cerca del telefono :mrgreen:

al 12
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dico che lunedì é il 13 ;)
(per il resto, dubito di essere lì un lunedì perché devo stare via 2 giorni dal lavoro, ma intanto se si forma una truppa bolognese io posso venire ad uno dei prossimi incontri :yes!: )
Mi raccomando trattatemi bene il moroso :P
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

ehm, meno male che avevo il calendario sottomano... grazie cara!!

valè, il telefono non è dentro, è fuori feltrinelli (tanto lo so che poi ci si beccherà dentro, ho scelto l'orario apposta, perchè concorda con la chiusura della libreria!!)
sotto il portico esattamente difronte all'uscita di feltrinelli c'è un telefono della telecom, su cui jazzyfab è solito lasciare i libri

fra parentesi: :yell!: jazzyfab, partecipi almeno per 30 secondi o no???
Ultima modifica di dadaista il ven nov 19, 2004 3:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi