Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
i Musici & Comici
in
Jesus Christ Superstar
Il capolavoro di A. L. Webber e T. Rice
Lo spettacolo debutterà a Roma
25-26-27-28 novembre Teatro del Sogno (via lucrino 51)
5 dicembre Teatro Orione (via tortona 7)
Un’orchestra sinfonica di 26 elementi e un gruppo di 40 attori cantanti, raccontano la drammatica storia della passione di Cristo, un’emozionante nuova edizione dell’opera rock più amata di tutti i tempi, in versione originale completamente dal vivo con Sopratitoli in italiano.
questi miei amici molto molto bravi fanno jcs. collaboro con loro da un pò di tempo e mi farebbe piacere che qualche corsaro venisse...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
deserto vengo a te
dovrebbe essere alle 9 e dovrebbe costare 5 euri
penso di essere presente a tutte e tre le serate (ho il vago sospetto che mi tocchi il botteghino...), fatemi sapere giorno e numero di partecipanti e...ancora grazie!!!!!!!!
deserto vengo a te
E chi se lo perde? Un musical straordinario, che "centra" la figura di Gesù e degli apostoli molto più di quanto si pensa e molto più di altre seriose e pesanti trasposizioni...
carmilla ha scritto:No, quel fine settimana no!!!
No, quel fine settimana no!!!
Anch'io sono disponibile il 5 dicembre.
ahimè il biglietto costa 8 e non i 5 sperati
pare che non dovrò stare al botteghino
quindi io andrò venerdì [PERCHE'SABATO SERA DOBBIAMO ANDARE A BALLARE, CAPITO VARI CASTORI FOTONICI E TARTARUGHE? (CHIARAMENTE LA COSA E' APERTA A TUTTI)]
e il 5-12
per chi vanno bene le date?
deserto vengo a te
spero che tu debba andare dalla pinguina... (se sei veramente in missione per conto di dio riconoscerai assolumente la citatio...)
sì, domenica 5 lo spettacolo comincerà alle 20.30
e poi, perchè dovrei usare la cara, dolce, piccola test per picchiarti, quando ha degli splendidi stivali da parà che possono servire allo scopo molto meglio?
deserto vengo a te
ma alla fine chi verrebbe
che prenoto i biglietti?
deserto vengo a te
deserto vengo a te
Beh, io ci sono, da solo, ma da quel che ho capito vengono anche Akela, Test e Carmilla (ma ci credo solo quando la vedo)... Ermello... el tano... dimentico qualcuno?
Io al 90% sto senza macchina, quindi chi passa a prendere testuggine passa pure a prendere me (fregati!)... oppure ce ne andiamo per conto nostro con i mezzi...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)