Una piccola gioia in tema di rilasci e catture

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Una piccola gioia in tema di rilasci e catture

Messaggio da EmilyTheStrange »

Non ho avuto ancora la grande emozione di vedere la segnalazione da parte di qualcuno di un mio libro rilasciato,però mi è successa una cosa che personalmente trovo lo stesso molto bella,probabilmente perchè sono ancora queste le prime mie esperienze.
Praticamente ho quasi seguito in diretta la cattura di un mio libro!
Avevo lasciato in bella vista,nella sala spinning della mia palestra, "Tempo di vivere,tempo di morire" Di E.M.Remarque,in un momento in cui non c'era nessno :oops: per poi correre a cambiarmi nello spogliatoio.
Circa dieci minuti dopo,quando sono risalita,il libro non c'era già più!
Mi sono emozionata tantissimo innanzitutto perchè la cattura è avvenuta quasi sotti i miei occhi(anzi,sopra la mia testa :P ),per cui ho saputo che c'era un nuovo amico per il mio libro e poi perchè questo amico doveva essere per forza qualcuno della mia classe di spinning(in sala spinning si reca,a partire da mezz'ora prima dell'inizio della folle pedalata solo chi deve partecipare alla lezione e dunque va a prenotare la sua bike).
Tutti sulle bike,pronti ad iniziare,mi guardavo attorno e gioivo pensando che ad uno di quei visi,con molti dei quali ho tanto spesso scambiato oziose e superficiali chiacchere,corrispondeva colui che come un fiore aveva colto il mio libro.O magari era stato preso da qualcuno con cui il legame è più vero e coinvolgente...In ogni caso,tra me e uno tra tutti loro,ci sarà per sempre questo filo invisibile.Io ne tengo un capo,non conosco l'identità di colui che ne tiene stretto l'altro,ma ogni volta che ci sarà una lezione di spinning io guarderò i soliti visi e saprò che tra me eed uno di essi c'è stato qualcsa di speciale e unico. :yes!:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Wow, che bello!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

E' successo anche a me settimana scorsa perciò posso davvero capire le sensazioni che devi aver provato.
L'avevo lasciato dentro al bagno delle donne in un pub, dopo circa un'oretta vedo uscire una ragazza dal bagno e correre verso le sue amiche gridando "SONO TROPPO TRONFIA, GUARDATE ANDANDO IN BAGNO COSA TI PUO' SUCCEDERE" .E' stato fantastico vedere la sua euforia e l'agitazione nel cercare di capire cosa avrebbe dovuto fare con quel libro.
Purtroppo non ho ancora avuto notizie anche se l'avevo sentita dire che l'avrebbe letto subito e poi sicuramente registrato.
Io aspetto e soprattutto spero. :lol:

Sono belle soddisfazioni. :yes!:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Rispondi