Una birra a Padova

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
bettyderob
Re del Mare

Una birra a Padova

Messaggio da bettyderob »

Giro a tutti le informazioni che mi sono arrivate da Baggins:... Ci troveremo a Padova il 29.11 alle 21.15 al Joyce's, un locale all'angolo fra via Euganea e Riviera San Benedetto per incontrare delle corsare che non possono venire ai nostri incontri del secondo martedì del mese al Bar Venezia, se qualcun altro volesse tenerci compagnia... Io non toccherò un PC fino a dopo l'incontro, quindi... troviamoci direttamente lì o sentite gli altri Patavini Buona Vita Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Eccheccavolo :cry: io durante la settimana sto a Bolzano e me li perdo sempre :cry:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Rispondi