Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Dopo il primo e fallimentoso rilascio (in treno, dopo esser scesa, dove ho visto chiaramente la tizia che strappava l'etichetta e lo intascava), ieri mi son fatta forza e ho rilasciato un altro sul telefono fuori la feltrinelli (bologna) come m'era stato consigliato
che dire: oggi l'hanno registrato non vedo l'ora di rilasciarne un altro
dove ho visto chiaramente la tizia che strappava l'etichetta e lo intascava
Io una bella figuraccia non gliel'avrei evitata...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
anche a me è capitato di trovare la fascetta e non il libro... comunque poco male perchè era tapezzato di etichette anche dentro!
da quella volta ... incollo anche la fascetta in copertina e se sono abbastanza ispirata scrivo pure il bcid a pennarello sullo spessore!
esagera!
Anche io tappezzo il libri internamente e esternamente..così se proprio vogliono intascarselo, non potranno mai cancellare tutte le tracce della loro infamia..
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
eheheh non vedo l'ora di liberare il prossimo libro
però in centro riesco ad andarci poco perchè lavoro in periferia uffff
la prossima settimana faccio una corsa giusto per liberare un libro e andare a ritirare la tessera della biblioteca