[CCC] NataleOggi+AMREF Sabato 11 ore 10:30

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
azimuth
Corsaro Rosso

[CCC] NataleOggi+AMREF Sabato 11 ore 10:30

Messaggio da azimuth »

:mrgreen: Ciao a tutti! :mrgreen:

Vorrei organizzare un bel Immagine per la mostra NataleOggi che si sta tenendo in questi giorni alla Fiera di Roma. Ho saputo da fonti sicure ;-) che si tratta di una mostra molto bella e variegata di oggettistica e regali, ma anche di tutto quello che riguarda il natale 2004. Pare che vi siano numerosi stand dove è possibile avere idee per fare dei regali originali per questo natale che ormai è alle porte! :-D

C'è qualcuno che è interessato a venire con me?

Darei l'appuntamento per le 10:30 di sabato 11 dicembre, davanti alla biglietteria che (importante!!!) si trova lateralmente rispetto all'entrata tradizionale della fiera!!! Vi allego una mappa per comodità:

Immagine

In pratica è a via dei Georgofili, una traversa di via Cristoforo Colombo. L'ingresso costa 5 euro, e credo che li valga tutti! :-)

Tra l'altro c'è anche la possibilità di andare allo stand della AMREF (Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca) e, se saremo fortunati, di trovare ancora qualcosina di etnico e/o africano da acquistare!

Insomma, chi vuole venire, metta il dito qui!
Immagine
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi