VOLETE ASCOLTARE UN SUPER CORO?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

VOLETE ASCOLTARE UN SUPER CORO?

Messaggio da mattopaz »

Vi annaoiate e non sapete cosa fare? Avete tantissimo tempo libero? Oppure siete oberati dagli impegni e non riuscite più a respirare?
:yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!: :yell!:
Per tutti voi è giunto il momento di rilassarvi e divertirvi.
Il coro Jingle jam singers si esibisce per il periodo natalizio nelle tradizionali Christmas carols. Una volta sola? Noooo, ma scherzate? Molte volte per dare opportunità a tutti di ascoltarli a Genova.

Venerdì 17 (cioè domani) alle ore 21 a Sestri Ponenente all'oratorio "morte e orazione"(vicino alla chiesa dell'Assunta).

Sabato 18 alle ore 16 alla commenda di Prè

Mercoledì 22 alle ore 17.30 presso il centro commerciale del terminal traghetti (Coop Di negro )

Vi aspettiamo numerosi.

Ciao a tutti
Matteo
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ehi, ma quanti cantori! Ieri ho ricevuto una mail da Pashmina con un invito a sentire il coro in cui canta...

Sabato 18 mi piacerebbe passare, se riesco a districarmi da tutte le cose che ho da fare. Ma tu canti poi?

P.S.: ma veramente esiste l'oratorio "morte e orazione"? Ussignur...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

no non canto. devo ancora passare l'esame. Perchè io possa dare l'esame devono passare tre mesi dal mio ingresso nel coro.
Ciaoo
Matteo
Guy Montag
Spugna

Messaggio da Guy Montag »

Anch'io canto.
LOL
"Beh, insomma, deve esistere un elemento neutro, zero, dello spazio vettoriale!" (GP)

"Al mondo ci sono 10 tipi di persone; quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono." (Anonimo)
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

:shock: :shock: :shock:
...sono atterrati e non me ne sono accorta?
Rispondi