"Mercoledì del bookcorsaro cinefilo" per il 22/12

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
pelouche
Bucaniere

"Mercoledì del bookcorsaro cinefilo" per il 22/12

Messaggio da pelouche »

Visto che molti mi sembravano interessati al fatto, perché non istituire questo "Mercoledì del bookcorsaro cinefilo"?
Campalla proponeva Donnie Darko ma credo non sia ancora uscito (se non per qualche anteprima in lingua originale)
... visto che siamo vicini al Natale perché non fare "Shrek2"...che magari ci si rilassa una attimo con due risate?

Dovrebbe essere al cinema Univarsale in via Ceccardi - spettacoli ore 20:00 e 22:30
Io proporrei quello delle 22:30

Qualcuno si unisce?
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Donnie Darko è venuto, ma l'han pure levato. Son d'accordo per Shrek 2, dev'essere spassoso... va benissimo anche il cinema, non posso però garantire per l'ora...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Dovrei riuscire ad esserci anch'io stavolta Immagine ... mi verrebbe un po' meglio lo spettacolo in prima serata, ma vedrò di farcela anche se si decide le 22.30. ¡Hasta mañana!
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Quindi mercoledì 22 alle 22.30? Ho capito giusto? Chiedo solo perchè mi accorgo che pian piano mi sto rincoglionendo e voglio essere sicuro. :P :P
Allora a presto
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Matteo
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Allora, è confermato per stasera ? 22:30 davanti all'Universale? :yes!:
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Quindi ci diamo un appuntamento un po' prima? Tipo alle 22.15 o 22.20?
Se ci siete battete un colpo. Io vado, se sono solo mi vado ad ubriacare :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: per festeggiare il natale. Se cambiate orario ditelo un po' prima delle 20.
Ciao
Buon Natale
Matteo
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Io ci sarò. Al limite ci si ubriaca in due :cheers:
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Per me va bene alla 22:15 davanti all'Universale...se poi si preferisce andarsi a ubriacare va beh!

A stasera
maxcip
Corsaro Rosso

Orpo!

Messaggio da maxcip »

...non riesco proprio a esserci, diavolacci! :wall: eppure mi garbava sia il cine, sia la sbronza...
vabbe' al prossimo incontro, spero presto, il Natale mi sta piovendo incontrollato, e non mi sono organizzato ancora troppo bene...
m
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

... Buon Natale a tutti i bk :D
Commenti sul film?
ciao
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Un sacco di risate... il primo mi era piaciuto di più, ma anche questo merita. Bella colonna sonora, e personaggi incredibili (bellissimo il Gatto con gli Stivali e il Principe Azzurro... menzione d'onore per la Sorellastra di Cenerentola 8) ).

In più, a quell'ora ci siamo schivati le orde di marmocchi urlanti che invece ho visto affollare i cinema in questi giorni festivi...

Grazie a tutti per la bella compagnia!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

A me è piaciuto così tanto che sono già andato a rivederlo una seconda volta :shock: :D !
Rispondi