"Mercoledì del bookcorsaro cinefilo" per il 22/12
Moderatore: Gjko
"Mercoledì del bookcorsaro cinefilo" per il 22/12
Visto che molti mi sembravano interessati al fatto, perché non istituire questo "Mercoledì del bookcorsaro cinefilo"?
Campalla proponeva Donnie Darko ma credo non sia ancora uscito (se non per qualche anteprima in lingua originale)
... visto che siamo vicini al Natale perché non fare "Shrek2"...che magari ci si rilassa una attimo con due risate?
Dovrebbe essere al cinema Univarsale in via Ceccardi - spettacoli ore 20:00 e 22:30
Io proporrei quello delle 22:30
Qualcuno si unisce?
Campalla proponeva Donnie Darko ma credo non sia ancora uscito (se non per qualche anteprima in lingua originale)
... visto che siamo vicini al Natale perché non fare "Shrek2"...che magari ci si rilassa una attimo con due risate?
Dovrebbe essere al cinema Univarsale in via Ceccardi - spettacoli ore 20:00 e 22:30
Io proporrei quello delle 22:30
Qualcuno si unisce?
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Donnie Darko è venuto, ma l'han pure levato. Son d'accordo per Shrek 2, dev'essere spassoso... va benissimo anche il cinema, non posso però garantire per l'ora...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Orpo!
...non riesco proprio a esserci, diavolacci!
eppure mi garbava sia il cine, sia la sbronza...
vabbe' al prossimo incontro, spero presto, il Natale mi sta piovendo incontrollato, e non mi sono organizzato ancora troppo bene...
m

vabbe' al prossimo incontro, spero presto, il Natale mi sta piovendo incontrollato, e non mi sono organizzato ancora troppo bene...
m
... Buon Natale a tutti i bk
Commenti sul film?
ciao

Commenti sul film?
ciao

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Un sacco di risate... il primo mi era piaciuto di più, ma anche questo merita. Bella colonna sonora, e personaggi incredibili (bellissimo il Gatto con gli Stivali e il Principe Azzurro... menzione d'onore per la Sorellastra di Cenerentola
).
In più, a quell'ora ci siamo schivati le orde di marmocchi urlanti che invece ho visto affollare i cinema in questi giorni festivi...
Grazie a tutti per la bella compagnia!

In più, a quell'ora ci siamo schivati le orde di marmocchi urlanti che invece ho visto affollare i cinema in questi giorni festivi...
Grazie a tutti per la bella compagnia!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici