Salve,
mi sono appena registrata sono di Genova e vorrei avere informazioni su come funzionano le serate di Bookcrossing....ne ho sentito parlare ho letto qualcosa a riguardo e vorrei partecipare attivamente anch'io...
Grazie! ciao
Richiesta informazioni
Moderatore: Gjko
Richiesta informazioni
Arale
Ciao, e benvenuta...
Allora, il nostro mondo e' estremamente informale; ci vediamo regolarmente il secondo martedi' di ogni mese per un aperitivo od altro in un luogo che stabiliamo generalmente su questo forum. Inventiamo spesso (ma non sufficientemente) altre occasioni di incontro estemporanee come per esempio la proposta di mercoledi' cinema che vedrai attualmente "in progress" qui attorno. Siamo brutti, belli , scemi e furbi, spaziamo variamente per eta'e idee.
Ci piace leggere.
(che sintesi eh)
Ciao e fatti sentire,
chiedi pure per tutto cio' che non ti e' chiaro

Allora, il nostro mondo e' estremamente informale; ci vediamo regolarmente il secondo martedi' di ogni mese per un aperitivo od altro in un luogo che stabiliamo generalmente su questo forum. Inventiamo spesso (ma non sufficientemente) altre occasioni di incontro estemporanee come per esempio la proposta di mercoledi' cinema che vedrai attualmente "in progress" qui attorno. Siamo brutti, belli , scemi e furbi, spaziamo variamente per eta'e idee.
Ci piace leggere.
(che sintesi eh)
Ciao e fatti sentire,
chiedi pure per tutto cio' che non ti e' chiaro

il mio ingresso
Che bello, grazie! mi unisco alla vostra variegata compagnia!
cerco di orientarmi autonomamente nel Forum per trovare il prossimo appuntamento, se no invoco aiuto....
a presto...
cerco di orientarmi autonomamente nel Forum per trovare il prossimo appuntamento, se no invoco aiuto....
a presto...
Arale
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
maxcip ha scritto:Siamo brutti, belli , scemi e furbi, spaziamo variamente per eta'e idee.
Ci piace leggere.

Mi sembra una descrizione completa...
Aggiungerei: ci piace pure mangiare, bere & fare bisboccia.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza