Richiesta informazioni

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Arale
Spugna

Richiesta informazioni

Messaggio da Arale »

Salve,
mi sono appena registrata sono di Genova e vorrei avere informazioni su come funzionano le serate di Bookcrossing....ne ho sentito parlare ho letto qualcosa a riguardo e vorrei partecipare attivamente anch'io...
Grazie! ciao
Arale
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Ciao, e benvenuta... :D
Allora, il nostro mondo e' estremamente informale; ci vediamo regolarmente il secondo martedi' di ogni mese per un aperitivo od altro in un luogo che stabiliamo generalmente su questo forum. Inventiamo spesso (ma non sufficientemente) altre occasioni di incontro estemporanee come per esempio la proposta di mercoledi' cinema che vedrai attualmente "in progress" qui attorno. Siamo brutti, belli , scemi e furbi, spaziamo variamente per eta'e idee.
Ci piace leggere.
(che sintesi eh)

Ciao e fatti sentire,
chiedi pure per tutto cio' che non ti e' chiaro
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Arale
Spugna

il mio ingresso

Messaggio da Arale »

Che bello, grazie! mi unisco alla vostra variegata compagnia!
cerco di orientarmi autonomamente nel Forum per trovare il prossimo appuntamento, se no invoco aiuto....
a presto...
Arale
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

maxcip ha scritto:Siamo brutti, belli , scemi e furbi, spaziamo variamente per eta'e idee.
Ci piace leggere.
:lol: :lol: :lol:

Mi sembra una descrizione completa...

Aggiungerei: ci piace pure mangiare, bere & fare bisboccia.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

...il prossimo nostro incontro, a cui ancora non si sa chi partecipa: Shrek2
Rispondi