Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
con l'imminenza delle festività natalizie vorrei proporre un telethon corsaro: DONA ANCHE TU UN POST A GORDON PYM!
facciamolo uscire dallo stato di minorità di spugna, dato che è iscritto da una vita, non manca mai a un meet up e libera sempre dei bellissimi libri (tra cui ricordo "caccia all'uomo dopo i trenta"liberato a ottobre e che ho ancora sulla scrivania... )...a noi non costa niente e con poco possiamo farlo felice...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Dal momento che ho portato io Gordon Pym nello sfavillante mondo corsaro, mi sento in dovere di donare più di un post.
Diciamo una decina?
Fate vobis.
Avanti signori, non siate timidi. tutti quelli che allo scorso meet up hanno detto che lo avrebbero fatto, donino qualcuno dei loro post a Gordon. Eddai, chevoi ne avete anche più di me!
Stasera mi Buddho... quasi meglio del mitico "A ogni piè so- spinto"!
Ma si, accolgo l'invito a fare beneficenza e rilancio.
Regalo due post a Gordon Pym!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Natale si avvicna e le iniziative di solidarietà pullulano...
Quest'anno anche io ho deciso di partecipare a questa lodevole iniziativa donando un post a Gordon Pym!
Tanti auguri di buon Natale!!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
mi spiace, ma non è tecnicamente possibile.
Pym però ha la mia solidarietà
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.