Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Che cosa succede alla lista delle persone che festeggiano il compleanno nei prossimi 4 giorni? Ci sono praticamente tutti o quasi tutti gli utenti del forum!!!
Che sia dovuto al cambio di anno?
PS Sorge un dubbio... ma succede solo a me o lo vedete tutti il "listone"?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
wow!!! visto che fare gli auguri via mp a tutti potrebbe voler dire scrivere per giorni e giorni... li faccio a tutti da qui: TANTI AUGURI A TUTTTIIIIII!!!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
la patch che gestisce i compleanni ha qualche problema... dureranno fino al cambio d'anno, voi non ci badate troppo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E no!! Sono appena invecchiata di un anno, il forum non me ne può aggiungere un altro già ora!!
Poveri quelli che li compiono davvero, nessuno farà loro gli auguri.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
accidenti!
è una lista lunghissima,però mi piace l'idea del non compleanno
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
E io povera pirla che continuavo: Ma se Chell è del 79 e compie 26 anni entro 4 gg ed è segnata lì vuol dire che è nata l'1 o il 2 gennaio .. eppure a me non sembrava no no no.. e perchè tutti ste genitori hanno trombato forte a Marzo.. cosa succede a Marzo? Si inverte qualche polo? Cambiano le leggi gravitazionali e sono tutti in orizzontale? POI ho visto che c'era anche il mio nome.... eh no sono Vero Toro io!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"