Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti,
dunque che ne pensate per Martedi' 11/1 se ci vediamo tutti al mitico "sopra i tetti" ?
Visto l'ottimo servizio... i gustosissimi apertitivi/cena (vista l'abbondanza) proporrei di farlo diventare il luogo "ufficiale" per i MU "istituzionali".
Eccezionale l'idea dei MU cinefili Penso che presto vi partecipero'
Il Sopra i Tetti va benissimo... alle 19 come al solito?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Intanto buona befana a tutti, poi benissimo sopra i tetti alle 19.00 di martedì, attendiamo bobogi al varco per le sue novità!
Ultima modifica di maxcip il mer gen 05, 2005 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
INSOMMA BOBOGI LA SMETTIAMO DI INCURIOSIRE... Siamo al 4 gennaio, il MU è l'11...ci vogliono ancora sette (e dico SETTE!) giorni prima di sapere che cosa stai architettando!
Hai una vaga idea della "tortura" psicologica che stai infliggendo a noi povere anime curiose?
...grazie a Max per gli auguri di Buona Befana, sarai punito dai bookcorsari appartenenti al gentil sesso con una "vagonata" di carbone!
Allora diciamo che l'appuntamento è, per mercoledì 12 gennaio, alle ore 19, presso la stazione metropolitana della Darsena in via Gramsci. Di lì ci recheremo su una barca: un antico peschereccio trasformato in motoryacht di nome Etica. Questa barca è dotata di un sistema home theatre per la proiezione di film. Lì potremo gustare il film e bere in compagnia. Ecco svelato l'appuntamento...non vi sembra bellissimo?
A proposito il film da vedere è ancora da decidere. Io avevo pensato a Palle al balzo un film da scompisciarsi dal ridere ma non sò se si potrà
vedere in Divx. Non sò se è disponibile in dvd. Accetto suggerimenti e proposte. A presto
Potremmo fare che ognuno porta qualcosa e poi votiamo? Oppure votiamo al MU il giorno prima?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
... bellissima idea complimenti bobogi!!
... che ognuno porta qualcosa in film DVD/DiVX/Xvid o nel senso di pappatoria? Perche' nel primo caso ho qualche cartone animato, anche "recente"
(e con la SIAE, La finanza, i federali e la CIA come la mettiamo?)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
si ricorda che non si possono scaricare i film da internet e che la pirateria in generale è un reato - salvo quella bookcorsara ovviamente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
... corsari, bucanieri, hackers, non pirati, filibustieri o crackers!
Ultima modifica di maxcip il ven gen 07, 2005 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi sono accordato, con la coppa di amici proprietaria della barca, di pagare 5 euro ognuno per le spese e la disponibilità dell'attrezzatura; la cifra comprende anche sangria e focaccia. Rimane da decidere il film e sapere quanti siamo. La barca dispone di una sala che può ospitare 15 persone. Per sapere qualcosa di più andate all'url: http://www.navettaetica.it/ E' opera mia. Un saluto.
per il meet up per la gita in barca che è un'idea stupenda!!!
Ovviamente, manco a dirlo, non ci sarò perchè giovedì devo essere a Pz e devo per forza di cose partire il giorno prima!!! Mannaggia a me, mi sto perdendo un sacco di cose interessanti ultimamente...che dire, come al solito divertitevi anche per me e buona visione.
Bacioni
Claudia
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Me e Marco sicuramente c'è!
E possiamo portare qualche DVD, poi si sceglie...
cara pelouche, sei proprio una rompiballe. La nave è ormeggiata a molo Morosini; è in acqua e a volte si percepisce un leggero dondolio. Magari proveremo a zavorrarla ancora con qualcosa di mangereccio...se poi bevi la sangria, beh, ritorna il dondolio. L'importante è che ci sei.