MU Gennaio 2005 ;) 11/1

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Jojo
Pirata
Contatta:

MU Gennaio 2005 ;) 11/1

Messaggio da Jojo »

Ciao a tutti,
dunque che ne pensate per Martedi' 11/1 se ci vediamo tutti al mitico "sopra i tetti" ?
Visto l'ottimo servizio... i gustosissimi apertitivi/cena (vista l'abbondanza) proporrei di farlo diventare il luogo "ufficiale" per i MU "istituzionali".

Eccezionale l'idea dei MU cinefili ;) Penso che presto vi partecipero' :)

Fatemi sapere.

e intanto AUGURONI a TUTTI :)

Giorgio
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Il Sopra i Tetti va benissimo... :wink: alle 19 come al solito?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Anche per me "Sopra i tetti" va benissimo, concordo anche per l'orario delle 19:00!

Ciao a tutti
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Perfetto!!! :D :D :D
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Aggiudicato :yes!: anche io ci sarò... a martedi prossimo allora! :D
bobogi
Pirata
Contatta:

MU di Gennaio

Messaggio da bobogi »

Allora prenoto ma vi dico che la sorpresa è per il mercoledì successivo: un MU cinefilo molto interessante. Ora vi dico tutto... :yes!: :D :wink:
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Immagine Intanto buona befana a tutti, poi benissimo sopra i tetti alle 19.00 di martedì, attendiamo bobogi al varco per le sue novità!
Ultima modifica di maxcip il mer gen 05, 2005 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

INSOMMA BOBOGI LA SMETTIAMO DI INCURIOSIRE... :evil: Siamo al 4 gennaio, il MU è l'11...ci vogliono ancora sette (e dico SETTE!) giorni prima di sapere che cosa stai architettando!
Hai una vaga idea della "tortura" psicologica che stai infliggendo a noi povere anime curiose? :eyes: :eyes: :eyes:

...grazie a Max per gli auguri di Buona Befana, sarai punito dai bookcorsari appartenenti al gentil sesso con una "vagonata" di carbone!
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Allora a martedì 11. Questa volta ci sono coro o non coro.
Ciao
Matteo :D
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Allora diciamo che l'appuntamento è, per mercoledì 12 gennaio, alle ore 19, presso la stazione metropolitana della Darsena in via Gramsci. Di lì ci recheremo su una barca: un antico peschereccio trasformato in motoryacht di nome Etica. Questa barca è dotata di un sistema home theatre per la proiezione di film. Lì potremo gustare il film e bere in compagnia. Ecco svelato l'appuntamento...non vi sembra bellissimo? :D :D :D
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

A proposito il film da vedere è ancora da decidere. Io avevo pensato a Palle al balzo un film da scompisciarsi dal ridere ma non sò se si potrà
vedere in Divx. Non sò se è disponibile in dvd. Accetto suggerimenti e proposte. A presto :shock: :shock:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

:shock: :shock:

Che bellooooooooo!!!!!!! :D :D :D

Bobogi, ma è un'idea bellissima!

Potremmo fare che ognuno porta qualcosa e poi votiamo? Oppure votiamo al MU il giorno prima?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

... bellissima idea :D complimenti bobogi!!
... che ognuno porta qualcosa in film DVD/DiVX/Xvid o nel senso di pappatoria? :cheers: Perche' nel primo caso ho qualche cartone animato, anche "recente" :mrgreen:
(e con la SIAE, La finanza, i federali e la CIA come la mettiamo?)
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

si ricorda che non si possono scaricare i film da internet e che la pirateria in generale è un reato - salvo quella bookcorsara ovviamente :D :wink: :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

...ooops Immagine

... corsari, bucanieri, hackers, non pirati, filibustieri o crackers!
Ultima modifica di maxcip il ven gen 07, 2005 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Mi sono accordato, con la coppa di amici proprietaria della barca, di pagare 5 euro ognuno per le spese e la disponibilità dell'attrezzatura; la cifra comprende anche sangria e focaccia. Rimane da decidere il film e sapere quanti siamo. La barca dispone di una sala che può ospitare 15 persone. Per sapere qualcosa di più andate all'url: http://www.navettaetica.it/ E' opera mia. Un saluto.
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

:wall: per il meet up
:wall: per la gita in barca che è un'idea stupenda!!!

Ovviamente, manco a dirlo, non ci sarò perchè giovedì devo essere a Pz e devo per forza di cose partire il giorno prima!!! Mannaggia a me, mi sto perdendo un sacco di cose interessanti ultimamente...che dire, come al solito divertitevi anche per me e buona visione.
Bacioni

Claudia
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Me e Marco sicuramente c'è!
E possiamo portare qualche DVD, poi si sceglie...

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

L'idea è bellissima! Ma...lo so che sono "rompiballe"...la barca sta ferma o si muove?
No, perché per me la differenza è fondamentale!!!

Anche io ho un bel po di DVD e DVX, posso portarne una lista al MU così magari decidiamo che vedere
Ciao a tutti
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

cara pelouche, sei proprio una rompiballe. La nave è ormeggiata a molo Morosini; è in acqua e a volte si percepisce un leggero dondolio. Magari proveremo a zavorrarla ancora con qualcosa di mangereccio...se poi bevi la sangria, beh, ritorna il dondolio. L'importante è che ci sei.
Rispondi