E poi: i consigli per come comportarmi al cinema non li accetto da un cartone animato!!
Firmiamo tutti uniti: BASTA COL CONIGLIO DEL WARNER!!!

Moderatori: Gjko, etnagigante
ma guarda...ti dirò...non ce l'ho proprio col cinema (anche se è un prodotto americano e tanto...troppo puzzolente di pop-corn!Therese ha scritto:Anch'io mi associo, sabotiamo le multisale Warner!!!!![]()
Sono per la difesa ad oltranza dei vecchi cinema, magari con le sedie di legno, ma ricchi d'atmosfera, non li sopporto questi mostri pieni di masticatori di popcorn
Non ho parole!!! Vergognati!! Questa la riferisco al mio... cognato di secondo grado (shining ha scritto:E poi: i consigli per come comportarmi al cinema non li accetto da un cartone animato!!
Firmiamo tutti uniti: BASTA COL CONIGLIO DEL WARNER!!!![]()
![]()
![]()
Per non parlare del suono!carmilla ha scritto:sì, forse il coniglio è un po' deprimente ma i film nei cinema Warner si vedono benissimo
A parte che i film di mio gradimento in genere non ci passano e che quì a Pg la serata in lingua originale non la fanno loro, il cinema è più che vedere e sentire, è emozione ed io lì non la provo!carmilla ha scritto: i film nei cinema Warner si vedono benissimo, perché sputarci sopra![]()
)
mi ha rotto i c******* non ce la faccio più! non vado + al warner proprio x quel c**** di stacchettoshining ha scritto:Questa mia per proporre una raccolta di firme per abolire il coniglio che appare ai cinema Warner prima dei film...BASTA!!!!
Caro MAX perche' odi tanto BAXshining ha scritto: E poi: i consigli per come comportarmi al cinema non li accetto da un cartone animato!!
io, infatti, all'80% vado in cinema warner...è il coniglio che non digerisco!carmilla ha scritto:sì, forse il coniglio è un po' deprimente ma i film nei cinema Warner si vedono benissimo, perché sputarci sopra![]()
e poi spesso sono l'unico cinema che programma le nuove uscite in lingua originale con i sottotitoli.
Quindi sopporto di buon grado il coniglietto (soprattutto dopo aver visto Akela travestito da Binaconiglio)