IL MIO LIBRO GRATIS X TUTTI!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Monia Di Biagio
Mozzo
Contatta:

IL MIO LIBRO GRATIS X TUTTI!

Messaggio da Monia Di Biagio »

:D Non è uno scherzo!

:P Per chi non lo avesse ancora letto e volesse leggerlo, sto parlando de' "La Dama Bianca" può ricevere il mio libro GRATUITAMENTE!!!!!

:think: Come fare? E' semplicissimo:

Grazie all'iniziativa di Seiway, Prospettiva Editrice e di 365 giorni in fiera del salone del Libro di Torino: si potrà usufruire di un buono di 12€!

:arrow: Per usufruire del BUONO basta entrare nel link:
http://www.365giorni.fieralibro.net/4024/ registrarsi, ricevere 12 euro e comprare il mio libro: "La Dama Bianca"-Monia Di Biagio-Prospettiva Editrice-codice ISBN:88-7418-115-9

:arrow: Una volta registrato riceverai nella email indicata un codice numerico che servirà per attivare il tuo borsellino. Un a volta dentro la tua sezione potrai cercare il libro di Prospettiva e ordinarlo.

:D Tutto è completamente gratuito ed il mio libro potrà diffondersi.
Con questa iniziativa difatti i promotori cercano di dimostrare che in Italia la diffusione del libro è possibile. Lo sforzo che stanno compiendo è teso a distribuire e diffondere "il mio libro" a più lettori possibili. Alcuni scrittori e scrittrici hanno già venduto con questo sistema centinaia di copie.

:lol: Dunque sfrutta anche tu questa opportunità. Invita lettori, amici, parenti e conoscenti a entrare nel link http://www.365giorni.fieralibro.net/4024/ registrarsi, ricevere 12 euro e comprare il mio libro.

:eyes: L'iniziativa scade il 31 gennaio. Non lasciarla cadere nel vuoto!

:wink: GRAZIE!

NdLiber: non è la prima volta che un autore, sia iscritto che non iscritto a bookcrossing, promuove il suo libro sul forum e non lo considererei spam. Ho reso cmq il messaggio un po' meno urlato, il grassetto può risultare fastidioso ;)
Caramente,
Monia Di Biagio

http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ma se non è SPAM questo , perchè postare in quest'area dedica al Triveneto ? :???:

Moderatori avanti prego ... :evil:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

fondamentalmente uno potrebbe scegliere uno degli altri 9999 titoli...
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

perchè postare in quest'area dedica al Triveneto
Perché Monia è stata al nostro meetup di Canazei! :wink:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Non sarebbe una valida ragione , allora il suo libro è in offerta solo per il Triveneto ? :roll:

Ho capito che ha sbagliato Area ; comunque si fa presto a copiare il messaggio in quella apposita , oppure chiedere a un moderatore di spostarlo dov'è la posizione consona.

:wave: 2t
Contatta:

Messaggio da liberliber »

l'ho già spostato, ho lasciato l'argomento ombra come facciamo di solito per chi aveva già visto il 3d e sappia che è stato spostato.
datemi almeno quei 30 secondi necessari a compiere le operazioni dal momento in cui vedo i 3d :wink: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

concordo con Cute e 2teepot: oltre allo Spam, ci sono i presupposti di una "pubblicità ingannevole" :evil:
:arrow: il libro non è gratis
:arrow: e non è nemmeno per tutti

in quanto
a) devi richiedere il buono di 12euro
b) devi usarlo per la dama bianca, rinunciando a un altro libro

un libro gratis per (quasi) tutti è quello di cui hai a disposizione 100 copie da regalare ai primi 100 che ne facciano richiesta, senza altri vincoli :twisted:

io cambierei il titolo, magari aggiungendo nel testo una nota, commento, descrizione per "convincermi" a destinare un buono di 12euro per la *dama bianca*... :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

La questione poi si pone come registrazione cliente dell'editore e l'inevitabile SPAM di ritorno ...
La questione si pone poi come pubblicità + affido nuovo cliente a costo zero ...

Mi sta bene tutto questo ; per far conoscere il mio libro farei anche di peggio ...

LO REGALEREI ! :mrgreen:

PS : Liber , hai impiegato 29 " , un buon tempo . Ma sappiamo che puoi migliorare ... :lol:

Messaggio da Corso »

come dice l'autrice non e' uno scherzo :!:
:yell!: infatti e' una BUFALA :Il libro non e' gratis :evil:

1- ti vengono accrediti 12 €
2- la Dama bianca costa 15€ e quindi te ne mancano 3
3- Devi aggiungere 3.50€ per le spese di spedizioni
4- ti chiedono quindi la carta di credito x caricare i 6.50€ mancanti

ergo, ho utilizzato il credito per acquistare un libro da 8€ di Carlotto :mrgreen:
alla faccia della bufala della Dama Bianca
Ultima modifica di Corso il gio gen 13, 2005 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

A questo punto, dopo la segnalazione di Corso, il messaggio è *decisamente* ingannevole... :evil:

non é un cosa carina da fare... :no!: :no!:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ma vale solo se si è nuovi iscritti?
perché io ho già usufruito del servizio grazie ad alcuni buoni che mi diedero al salone del libro e l'idea di Corso non è niente affatto male :twisted: :twisted:

mi rispondo da me.. effettivamente è solo per i nuovi iscritti..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Cribbio , che storia ch'è venuta su ! :eyes:

Magari se postava nell'Area apposita ... :think: :lol:

Accà nisciun'effesso ! :mrgreen:

( Ora basta accanimento però , faccio una proposta alla di Biagio e so , lo spero ! , che verrà accolta : annuncia che regalerai 20 copie del tuo libro ai primi 20 buccorsari che ne faranno richiesta e che non era tua intenzione fare dei casini con la dabbenaggine altrui . Io ti credo . :heartkiss: )
Contatta:

:shock: In primis nessuno voleva ingannare nessuno!

Poi se ho postato proprio qui, nell'area del Triveneto è perchè qui conosco delle persone, che mi ha fatto molto piacere conoscere e che a distanza di tempo considero tutt'ora degli amici. In altri topic di questa area troverete mie partecipazioni.

Per quanto riguarda il pagamento, farò subito valere le mie e le vostre ragioni, parlandone con il mio editore su quanto mi è stato appena riferito.

Difatti è lui che oltre ad essere promotore dell'iniziativa insieme a "365 giorni in fiera", personalmente mi ha scritto dicendo che con questa iniziativa "AVREMMO REGALATO" svariate copie del mio libro A CHIUNQUE!!!

Allo stesso tempo però non posso da parte mia, in buona fede considerare SPAM quello che non avrebbe di certo voluto essere ALMENO DA PARTE MIA SPAM!

Io volevo regalare il mio libro come mi era stato proposto, se questo non può accadere, vedrete che riusciremo a risolvere la situazione.
Ultima modifica di Monia Di Biagio il gio gen 13, 2005 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Caramente,
Monia Di Biagio

Monia Di Biagio
Mozzo
Contatta:

:think: P.S. mi spiace molto per l'atteggiamento di Corso che mi ha insultata anche in M.P.

Dico solo che prima avrebbe potuto ascoltare le mie ragioni e RENDERSI conto della mia BUONA FEDE. Poi semmai dirmi di VERGOGNARMI. E di cosa? DI VOLER REGALARE IL MIO LIBRO?
Ultima modifica di Monia Di Biagio il gio gen 13, 2005 12:43 pm, modificato 2 volte in totale.
Caramente,
Monia Di Biagio

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ricordo a tutti che esiste la presunzione d'innocenza e che in questi casi è corretto almeno aspettare la replica e sentire le ragioni altrui prima di partire lancia in resta, evitando giudizi prematuri ed affrettati.
Si può discutere sulle modalità ecc. ma prima di accusare qualcuno di truffe e quant'altro forse è il caso di sentire almeno cosa ha da dire.

gli amministratori
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Monia Di Biagio
Mozzo
Contatta:

GRAZIE Liberliber!

Anche perchè "regalare il mio libro a tutti" la trovavo un'iniziativa quanto più simile al "liberare un libro" nel vero senso della parola in questo caso anche "dal prezzo in copertina"!

Come ripeto verificherò e vi terrò informati!
Caramente,
Monia Di Biagio

2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Concordo , e infatti credo nella buona fede della Di Biagio .

Però è meglio tempestivamente avvertire i buccorsari di quello che potrebbe accadere in caso avverso : che non ci si ritrovi più con un fracco di gente delusa e derubata per aver mandato centinaia di libri a Policoro ... :wink:
Contatta:

Ho appena parlato con il mio editore Andrea Giannasi della Prospettiva Editrice, e come promesso vorrei tenervi informati sulle novità.

Io gli ho spiegato che quando ho pubblicizzato questa iniziativa, onestamente credevo che anche il mio libro fosse in regalo a 12€, come tutti gli altri libri di Prospettiva, pur sapendo io stessa che il prezzo di copertina del mio è di 15€. E che se lui avesse inserito almeno per me una nota esplicativa alla lettera personale, dove mi diceva "però il tuo potrà essere preso con 12€ gratis i restanti a pagamento", forse neanche mi sarei presa la briga di informare amici e parenti, pur ritenendo questa, ancora una volta un'iniziativa lodevolissima. Però a volte si sa anche pagare un libro che vale 15€ a 3€ non si può comunque dire che sia gratuito! E di questo ve ne do atto, replicando però che io personalmente non ne ero informata.

Ad ogni modo dal punto di vista del mio editore, che ho trovato e sentito molto amareggiato, per usare un'eufemismo, in quanto lui sta comunque "regalando 12€ a libro a chiunque" ne faccia richiesta, e quindi con uno sforzo economico non fittizio da parte della Casa Editrice stessa, come potrete ben capire e come di certo anche voi gliene darete atto.

Ad ogni modo l'associare la parola "Bufala" ad un'iniziativa del genere è molto offensivo, perchè già migliaia di libri sono stati già regalati e da Prospettiva e da "365 giorni in fiera" il cui nome è comunque garanzia di iniziative lodevoli.

Tra l'altro la stessa Prospettiva si fa promotrice ormai da tempo di liberare i propri libri, la maggior parte liberati proprio dallo stesso Andrea Giannasi.

Comunque sia entro stasera ho chiesto all'editore di trovare una soluzione alla brutta faccenda che ha visto coinvolto il mio ed il suo nome.

E gli ho chiesto di abbassare almeno sino al 31 gennaio (data di scadenza dell'iniziativa) il prezzo del mio libro da 15€ a 9€ dimodochè chiunque voglia averlo GRATIS potrà realmente averlo "gratis" senza aggiungere i 3€ o i totali 6,50 anche per le spese di spedizione, perchè anche queste saranno ivi comprese.

Naturalmente questa mia proposta diventerà effettiva non appena Prospettiva avrà avvisato del "qui pro quo" anche "365 giorni in fiera"

Ed ancora una volta per la conferma vi terrò informati.

Grazie per l'attenzione.
Caramente,
Monia Di Biagio

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Grazie a te, mi sento di poter dire. Ed mi sento di poter dire, visto il feedback dell'editore, che mi piacerebbe COMUNQUE ce ne fossero altri, di editori/imprenditori così...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Monia ha scritto:P.S. mi spiace molto per l'atteggiamento di Corso che mi ha insultata anche in M.P.
non ti preoccupare fa parte del personaggio
spiace solo che, grazie alle parole scriteriate di un singolo, alla fine tutti ci abbiamo fatto una pessima figura
ma come disse Sciesa: tiremm' innanz
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi