Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Mi sa che venerdì però sarà il 28... io non lo so se ci sono.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Per me la cena va benissimo ma la data sembra creare un po' di problemi, effettivamente anche per me il venerdì non è uno dei giorni migliori!
Che dite di farla giovedì 20?
Anche se il giorno dopo molti lavorano, tanto ci si può riposare per tutto il week-end......
A me il giovedì va benissimo però... non voglio far la rompiballe, ma quella settimana lì sono via...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
...ok riproviamo interattivamente:
settimana 24-29 Campalla non c'e'
Venerdi' non e' uno dei giorni migliori di pelouche e matteo non c'e'
settimana 17-22 gorgioluciano non puo' giovedi'.
Rilanciamo mercoledi' 19?
Ultima modifica di maxcip il ven gen 14, 2005 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ah, ma io non volevo mica imporre la scelta, eh! Fate pure quando mette più comodo... comunque mercoledì 19 va bene!
Mercoledì 19 per me va bene, anche l'orario 20:00 e l'appuntamento alla fermata dell'autobus di Piazza Fontane Marose... ...forse ce l'abbaimo fatta?
E gli altri, che fine hanno fatto?
Ultima modifica di campalla il mer gen 19, 2005 3:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Mah, possiamo vederci alla fermata, così si va insieme...
Allora domani prenoto, neh.
Fatto! Alle 20.15, così si ha il tempo di aspettarci tutti alla fermata...
A domani, allora!