un thread per bearsi delle proprie scelte concertistiche e eventualmente per dare delle idee a chi vorrebbe andare a sentirne qualcuno...
nelle prossima due settimane la sottoscritta con grande sfoggio di sicumera (e battendo anche un po' la stecca contro tutti quelli tristi) vedrà, nell'ordine: Stefano Bollani Franco Battiato Gianmaria Testa.
tié.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
a causa di cronica impossibilta andar a vedere chicchessia in giro .... mi sono deliziato ierisera di CONCERTONE/SPETTACOLONE tenutesi lo scorso settembre a Mantova in cui si esibivano il sig.Rav il sig Bollaqni e i sig(s) Osiris....tutto grazie a mamma Rai che ha mandatoin onda al posto del programmato spettacolo di paolo rossi (lla econda parte dopo che avevano gia mandato lo spettacoli del Rossi in cui rivisitava il malato immaginario)
Pero'...originale considerare Bollani Rva e Banda Osiris come supposta addolcita
Io: Ieri sera i REM Franco Battiato The Mars Volta
Varie ed eventuali. MODIFICA: Credo sia un complotto a livello universale, ma il 10 ci sono i Feeder Qui i maledetti dettagli.
Va bah che avevo fatto fioretto di 12 concerti all'anno, ma qui si esagera
MODIFICA2: Non avevo considerato il mio ridicolo sistema immunitario (i batteri stanno ancora festeggiando il capodanno batterico). Battiato è saltato
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mar gen 25, 2005 11:34 am, modificato 3 volte in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
pa, ho percepito distintamente, giù in strada, il rombo della convertibile rosa di fred e la sua risata profonda, fumosa e catarrosa, mentre mi gustavo il concerto (che mi ero stupidamente perso in teatro): divino
......alla faccia del ripiego rai
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Paolo Conte intorno al 20 febbraio gaudio e tripudio
forse (ma forse neh!) Bollani
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
A me sarebbe piaciuto andare a vedere Battiato a Pavia (domani sera), ma purtroppo questo non accadrà.
Non è che qualcuno (Yoooorek ) posta un commento al concerto di Milano?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Quest'ironia è del tutto fuori luogo, Maestà... (vedi il mio post nuovamente modificato)
Oops...
Non avevo letto...
E adesso chi me lo racconta?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ecco, lo sapevo. Ho preso L'uomo sogna di volare dei Negrita.
Mi piace tantissimo.
In più, i bastardi hanno messo dentro la lista dei concerti, con un appunto: Per Iorek: Alcatraz, 7/4/05. CI vediamo.
Il mio conto corrente mi odierà. E io che speravo quasi che il nuovo disco fosse pieno di vaccate* tipo Magnolia...
*IMStupidOpinion
Ultima modifica di Iorek Byrnison il sab feb 19, 2005 5:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuocoblu ha scritto: Paolo Conte intorno al 20 febbraio
in questi giorni mi è presa la Conte-mania... al momento non ho unbiglietto ma io ci provo lo stesso
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)