MU febbraio 2005 2/2005 ;)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Jojo
Pirata
Contatta:

MU febbraio 2005 2/2005 ;)

Messaggio da Jojo »

Ciao ragazzi facciamo la conta per il MU di febbraio..
e visto che squadra che vince non si cambia proporrei il mitico "sopra i tetti" per le 19.00 circa al solito posto (quasi davanti al locale)..

Besos

solo a sentire parlare di saw mi sono venuti i brividi... non vengo perche' io a differenza di pelouche starei per il 99.9% del tempo guardando da unì'altra parte :whistle:
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Potevi venire a vedere Saw, ansia a parte secondo me è un bel film..
...qualche incubo è venuto ma tutto abbastanza superabile. L'unica cosa certa è che non metterò mai più la macchina in un buio e desolato parcheggio coperto!

Per il MU, salvo imprevisti io ci sono, al limite in ritardo!
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:think: .. in effetti ammetto, un bel film. Puo' essere letto a livello di filmaccio horror, comunque non scontato, o puo' essere ricercato un livello piu' "etico", dove scopri quanto siano importanti la vita, la salute, le persone che ami, ma solamente nel momento in cui ti vengono a mancare.
al mu vedro' ovviamente di esseci
kalimera
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

spero proprio di esserci, salvo influenza, che al momento imperversa in famiglia. Ciao a tutti.
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Devo ancora decidere :think: , ma per ora penso che ci sarò.
Quindi è + si :yes!: che no :no!: .
Ciao
Matteo

P.S.
Il film non mi ha entusiasmato, ma non mi ha nemmeno deluso. Più che altro mancavano un po' di bookcorsari. Bhe, almeno questa volta eravamo in 4 invece che in 3. :mrgreen:
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

:wink: anch'io ci sarò...a proposito ora prenoto. Speriamo di essere in tanti. Il giorno è l'8 febbraio... poi si potrà organizzare anche qualcosa d'altro. Portate un po' di libri. Un abbraccio a tutti i bookcorsari. :D
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Anch'io ci sarò l'8 :) (e ovviamente anche se si organizza qualcosa d'altro nel frattempo...). A presto!
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Avete perfettamente Ragione e' l'8 !!!!
:oops:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Anche io c'è, ovviamente. :mrgreen:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

ok, ora sono sicuro. Io c'è. :yes!:
Matteo
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Se è l'8 non ci sono.. :no!: :think: :cry:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
bobogi
Pirata
Contatta:

Avviso importante

Messaggio da bobogi »

A tutti i bookcorsari vi avviso che l'appuntamento a 'sopra i tetti' dovrà essere spostato a mercoledì 9 febbraio. Il nostro barman Daniele, martedì è assente e nel locale non c'è nessuno che sappia preparare i cocktail. Daniele andrà quel giorno alla trasmissione televisiva Zelig. Forse gli hanno chiesto di fare i cocktail a Bisio...
Dispiace spostare la data; ma fatemi sapere se va bene lo stesso. Allora ci vediamo tutti mercoled 9 febbraio alle ore 19 per un sostanzioso aperitivo- mi hanno detto che prepareranno per l'occasione qualche cosa di nuovo. :D :D :D :hungry: :cheers:
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Già altre volte abbiamo discusso sul fatto di cambiare la data del MU. Io personalmente sono un po' contraria, anche se mi dispiace non andare a "Sopra i tetti" per una volta. L'appuntamento, secondo me, dovrebbe essere fisso e non spostato per favorire uno o l'altro. In ogni modo, dopo aver detto la mia, mi adeguo alla maggioranza. Ciao a tutti
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mah, anch'io sarei per non spostare la data... magari per una volta possiamo cambiare posto...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Approvo anch'io; non credo che sia un problema se una volta si cambia posto. Non penso neanche che il nostro barman di fiducia possa prendersela a male, visto che comunque il cambiamento è dovuto al fatto che il locale è chiuso, non vi pare? In ogni caso, anch'io mi adeguo alla maggioranza: non ho particolari problemi nè per l'8 nè per il 9...
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Io sare i per spostare la data e mantenere sempre fisso il posto anche perche' ci siamo sempre trovati bene.
In fin dei conti vabbe' che la regola dei bookcrosser e' di incontrarsi ogni secondo martedi' del mese ma in questo caso vedo piu' vantaggi che svantaggi nel romperla......

Se non va bene rilancio per i mattoni rossi .. (economico e abbondante)..
anche lo scassadiavoli non e' male .. ma un tavolo per cosi' tanti non si trova
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Se non volete spostare la data proporrei il nuovo locale E=Mc2 in Piazza Portello- dove era una volta Babboleo. C'è l'aperitivo a buffet e conosco il nuovo gestore ed è contento di ospitarci. Ha una mensola a disposizione per lasciare i libri. Gli aperitivi però costano un po' di più...comunque c'è molto da mangiare. Fatemi sapere. :|
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

'' R A T I O '' DEL MARTEDI' BUCCORSARO

Messaggio da giovannino stoppani »

ciao fanciulli! :D

il mio parere è:

la riunione fissa al martedi' sarebbe utile se il posto per il MeetUp fosse sempre il medesimo;
cio' consentirebbe ai nuovi adepti (che trovano un'etichetta in un libro o ne sentono parlare) di raggiungerci e avere la certezza che qualcuno li accoglierà, anche senza conoscere o saper usare il web o collegarsi al forum 20 volte x capire il luogo esatto.

Tuttavia, poichè il luogo fisso non esiste, nulla vieta alla comunità attiva, che effettivamente si riunisce, di deliberare uno spostamento della data.

ciao! spero di ritornare presto tra voi! un abbracione :) Giova
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

In effetti uno dei motivi per cui proponevo di non cambiare la data era che mi ispirava cambiare per una volta :P

Tipo l'E=Mc2 mi ispira parecchio... oh, però se volete spostar la data la spostiamo. Basta decidere, che poi io devo avvisare...

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io sarei solo per decidere e dire chiaramente e definitivamente dove e quando ci si incontra. L'importante è rivedere le vostre faccie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ciao
Matteo
Rispondi