Milano - 3 x 2 sui miti Mondadori
Moderatore: LaVale
Milano - 3 x 2 sui miti Mondadori
In Largo Carrobbio c'è una libreria con sconti anche del 70%.
Per adesso sta facendo una promozione sui miti mondadori: 3 x 2 su libri che loro vendono a 3 euro piuttosto che a 4,90 euro. Quindi alla fine ti porti a casa 3 libri con 6 euro.
Vi dico già che non ci sono tantissimi titoli (vediamo cosa riesco a ricordare: Mary Higgins Clark, I racconti di camilleri, Valerio Massimo Manfredi, fabio volo, alcuni fumetti, alcuni thriller, litizzetto) direi circa 30/40 titoli, però è sempre un'opportunità. Io ho preso alcuni libri da mandare ad Agnes a Vienna.
Buoni acquisti !!!!
Per adesso sta facendo una promozione sui miti mondadori: 3 x 2 su libri che loro vendono a 3 euro piuttosto che a 4,90 euro. Quindi alla fine ti porti a casa 3 libri con 6 euro.
Vi dico già che non ci sono tantissimi titoli (vediamo cosa riesco a ricordare: Mary Higgins Clark, I racconti di camilleri, Valerio Massimo Manfredi, fabio volo, alcuni fumetti, alcuni thriller, litizzetto) direi circa 30/40 titoli, però è sempre un'opportunità. Io ho preso alcuni libri da mandare ad Agnes a Vienna.
Buoni acquisti !!!!
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Fantastico per chi compra le doppie copie da liberare!
Grazie! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:

La domanda era "Dov'è Largo Carrobbio?".
A questo punto potresti rispondere: "Ma in Largo Carrobbio, ovviamente!"
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Per scoprire dove si trova il posto, puoi andare su uno dei tanti siti che forniscono mappe online oppure cliccare qui

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

Iorek confermo.
La libreria si chiama nonsololibri, si trova in fondo a via torino (prima che si biforchi in via correnti e (credo) corso di porta ticinese). Venendo dal Duomo un po' dopo il cinema eliseo, ma sul lato opposto. Subito dopo c'è una farmacia abbastanza grande....e anche la libreria è abbastanza grande!!!
Credo tu non abbia più dubbi adesso
Ciao.
La libreria si chiama nonsololibri, si trova in fondo a via torino (prima che si biforchi in via correnti e (credo) corso di porta ticinese). Venendo dal Duomo un po' dopo il cinema eliseo, ma sul lato opposto. Subito dopo c'è una farmacia abbastanza grande....e anche la libreria è abbastanza grande!!!
Credo tu non abbia più dubbi adesso

Ciao.
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
il fatto è che io non ho il ben che minimo senso dell'orientamento, quindi per trovare un posto mi fisso sempre 2 o 3 punti strategici; la farmacia è il mio punto strategico per trovare questa libreria - che per quelli che sono i miei canoni nn ha un'insegna chiara e precisa (tieni presente che lavoro da 6 anni praticamente lì dietro, poco lontano dal hora feliz). Il giorno che chiudono la farmacia non trovo più la libreria !!!!
Credo che adesso riderai ancora di più
(state tranquilli, in macchina ho il navigatore!)
Credo che adesso riderai ancora di più

(state tranquilli, in macchina ho il navigatore!)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grande! se non erro e una libreria anche piuttosto recente (prima c'era una specie di ristorante, boh...)!
Per caso Akila sai anche se già abbiano anche una tessera fedeltà?
Per caso Akila sai anche se già abbiano anche una tessera fedeltà?

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)