Moderatori: Therese, lizzyblack
Nel senso che conti di liberarti entro l'anno? Oppure pensi di timbrarti per l'anno nuovo?!anatolla ha scritto:forse riesco ad affrancarmi entro l'anno
Io rispondo sempre ai messaggi, piuttosto ho chiesto un paio di volte di essere spostata per smaltire altri ring in mio possesso.Wiccio ha scritto:La lista completa è qua: http://www.bookcrossing.com/journal/8338706/ DevilKitty e Nevesottile erano slittate in lista perché non rispondevano!
No, ci sono ancora 4-5 persone che attendono di leggere il libro.DevilKitty ha scritto:Malgrado la lista su bc.com, mi sembra di capire che, a parte Nevesottile che continua a non rispondere, tutti gli iscritti abbiano letto questo ring. E' così o comincio ad essere senile? Se il ringmaster conferma, allora non mi resta che restituire il ring al mittente. Attendo lumi
Purtroppo non credo di presenziare, Roma è un po' in giù per me, e ora che ho lasciato il lavoro da postino per rinchiudermi in uno studio davanti al pc ho ancora meno tempo a disposizione.anatolla ha scritto:wiccio ci sei a roma al MUNZ?