Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
vivena, numero memorizzato!
ci aggiorniamo domani mattina, in un modo o nell'altro!
ps: mi hanno detto a treviso fino a un paio di ore fa diluviava...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Bene, vedo che le mie preoccupazioni sono condivise... Sigh sigh, c'è il mio bel costume appeso in camera che mi guarda supplichevole
Che dire? Speriamo bene , ci aggiorniamo domani in mattinata (così poi al pomeriggio posso andare a fare il biglietto del treno!)!
Ciao
Serena
PS: Stamattina a Ts bufera di neve, avevo un po' paura di non poter tornare a Udine. Poi in un paio d'ore è passato tutto e nel pomeriggio è pure uscito il sole. Non ho parole.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Ha smesso di piovere, incrociamo le dita. Ho il cellulare di Valeh e le ho inviato il mio, domani mattina le manderò un sms meteorologico. Magari se riesco a svegliarmi un po' prima (il sabato mattina lavoro) metto un messaggio anche qui. Speriamo in bene.
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
Credo sia il caso... (di rimettere via il costume, intendo)
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Eh, sì! Le previsioni confermano acqua a dirotto anche per domani.
Io in ogni caso, non posso muovermi da qui: a colpi piove e a colpi nevica. Non oso immaginare come potranno essere le strade questa sera!
Sigh, mondo infame!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
pioggia ininterrotta per tutto il giorno e acqua alta a Venezia (Secondo la tv!).... il carnevale rovinato a tutti e soprattutto a noi corsari che eravamo riusciti a tirare su un bel gruppetto...
che tristezza!!!
ma visto che non siamo lontanissimi... vero che ci riporveremo con il bel tempo??? costumi a parte vorrei proprio conoscervi!!!
buon week-end... anche se umido!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
meet up mascherato saltato causa maltempo! però ci rifaremo, vero?! anch'io vorrei conoscervi!
ps: yucatan la prossima volta non ti distrai più, vero?? anzi....potresti unirti a noi!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ma alla fine c'è stata veramente l'acqua alta? Non ho mica vista il TG.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Come ho anticipato a Luna,mi autoflagello dicendo che...ehm...anche se non ci fosse stato un tempo orrendo,vi avrei cmq mollato un pacco pazzesco! Scusatemi!!!
A questo punto ci vorrebbe un meetup per riprenderci dall'occasione mancata...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Non ho verificato neanch'io se effettivamente c'è stata acqua alta, però è stata una di quelle giornate da stendersi su divano-letto-divano, plaid e tazza di te.
Dobbiamo rifarci quanto prima!
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento