Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io ODIO chi ti manda i dati con due settimane di ritardo e pretende che tu rispetti la scadenza (che era 5 giorni prima )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Odio svegliarmi alle 5.30 perché l'unico treno utile per essere in ufficio alle 9.00 è alle 7.10
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io ODIO che mi si tratti come una fannullona perché me ne sto a casa se sto male, quando avendo un contratto a progetto potrei farmi solennemente i cavoli miei.
Io ODIO che se il capo sa che c'è una scadenza me lo dice all'ultimo e mi fa venire un coccolone e i sensi di colpa perché sono rimasta a casa improduttiva
Avevo pensato anche io di scrivere cosa odio.
Ma poi mi sono accorta che la lista sarebbe troppo lunga
... spetta, spetta: e quelli che ti chiedono un'offerta urgentissima da consegnare entro adesso, per una macchina che non compreranno mai, e poi mai, ma neanche se vincessero alla lotteria, perchè non sanno a cosa serve, e però vogliono l'offerta lo stesso?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
io ODIO che in un ufficio con 4 linee telefoniche 6 impiegati e un banco per ricevere i clienti TUTTI urlino il mio nome quando uno o più clienti è al banco una o più linee squilli..... se poi si aggiunge che spesso e volentieri mi si faccia notar che "sono in dietro" che "non è possibile xxxxx xxxxx "
Nota
le x sostituiscono mansioni e gerghi sconosciuti agli umani
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Io ODIO quando i rappresentanti chiamano e ti fanno scrivere fogli e fogli di appunti invece di mandare un fax e poi si lamentano se nel marasma ti sei scordato qualcosa.
Io ODIO i colleghi che si lamentano quando gli passi 1 telefonata quando alle altre 1000 hai dovuto rispondere tu.
Io, per natura forse errata, non riesco ad odiare niente...al massimo una cosa "mi da molto fastidio"
Allora , mi da molto fastidio....essere io, in veste di datore di lavoro, che, a volte, faccio richieste all'ultimo momento
Ma solo una o due volte l'anno....quando mi dimentico le relazioni da consegnare all'Ambasciata (dirigo un asilo bilingue )
Io odio avere a che fare con Ingegneri gestionali che voglione fare il marketing (my boss) e sono capaci di stare 1 ore e mezza su 4 slide a rivedere 15 volte analisi e calcoli che hanno peraltro impostato anche loro!
Odio che qualsiasi progetto -anche quello che non entrerà mai e del quale al cliente non frega assolutamente nulla- abbia prioirità 1 (anzi, TUTTO ha priorità 1 se sta passando dall'antiamera del cervello del boss in questo preciso istante ).
Odio il boss che fa il giro dell'ufficio a informarsi su tutti con la classica frase 'ma... tu cosa stai facendo?', come se fossi lì a fare merenda, e che se tu hai il coordinamente di un paio di persone sotto di te ovviamente lui ti scavalca e si rivolge direttamente a loro, stressandole a dovere...
Forse ho bisogno di cambiare lavoro , cmq questo thread è davvero taumaturgico
vanya se vuoi tu mando io il numero di un paio di persone la signorina so sempre tutto io/devo sapere tutto cio' che si dice e il malefico collega che se ne sta beato a playa del Carmen per 2 seetimana (gli andasse di traverso la tequila)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Io ODIO dover stressare 50 volte al giorno quelli dell'agenzia di pubblicità con richieste che si contraddicono l'un l'altra solo perché qua si cambia idea ogni 5 minuti....
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
vanya se vuoi tu mando io il numero di un paio di persone
grazie Pa, ma non ne posso più di parlare al telefono con le persone!! io ho l'esigenza sanguigna di arrabbiarmi con degli esseri umani in carne ed ossa ho bisogno di fisicità
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Io odio chi ti fa fare 3 robe insieme e ti guarda male se stai un po' a c@##eggiare sul pc invece di fare un altro paio di cose...e neanche ti paga! (e quelli pagati fanno pure di meno )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Stamattina è la quarta volta che suona il telefono e mi risponde gente che mi chiede cose del tipo "scusi ma lei chi è?" . Dopo aver risposto che erano loro ad aver chiamato quindi al limite le domande le facevo io , una mi ha spiegato che stava parlando con la segreteria del dipartimento e a un certo punto si è trovata a parlare con me, che con la segreteria del dipartimento non c'entro proprio nulla