Lavoratori sull'orlo di una crisi di nervi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Sapphire78
Olandese Volante

Lavoratori sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da Sapphire78 »

:evil: :evil: :evil:

Io ODIO chi pretende di organizzare una cosa da una settimana in un pomeriggio!! Anzi, che pretenda che IO organizzi!!

:evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

uh posso partecipare? :mrgreen:

io ODIO chi ti manda i dati con due settimane di ritardo e pretende che tu rispetti la scadenza (che era 5 giorni prima :shock: )
:? :| :eh?: :x :evil: :x
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Io ODIO chi ti chiede di iniziare 18 lavori e non ti lascia il tempo per finirne nemmeno uno!! :evil:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Odio svegliarmi alle 5.30 perché l'unico treno utile per essere in ufficio alle 9.00 è alle 7.10
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io ODIO che mi si tratti come una fannullona perché me ne sto a casa se sto male, quando avendo un contratto a progetto potrei farmi solennemente i cavoli miei.
Io ODIO che se il capo sa che c'è una scadenza me lo dice all'ultimo e mi fa venire un coccolone e i sensi di colpa perché sono rimasta a casa improduttiva

Cliccaskiavi di tutto il mondo, unitevi!
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Avevo pensato anche io di scrivere cosa odio.
Ma poi mi sono accorta che la lista sarebbe troppo lunga :roll:

... spetta, spetta: e quelli che ti chiedono un'offerta urgentissima da consegnare entro adesso, per una macchina che non compreranno mai, e poi mai, ma neanche se vincessero alla lotteria, perchè non sanno a cosa serve, e però vogliono l'offerta lo stesso?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

io ODIO essere stagista praticamente a vita.... (con tutto quello che significa all'interno dall'azienda....Ossia che tu non "significhi" un ....!!)

Quasi quasi la prossima volta che rinnovo la carta di identità metto:
occupazione: stagista

Tristezza....
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io ODIO che in un ufficio con 4 linee telefoniche 6 impiegati e un banco per ricevere i clienti TUTTI urlino il mio nome quando uno o più clienti è al banco una o più linee squilli..... se poi si aggiunge che spesso e volentieri mi si faccia notar che "sono in dietro" che "non è possibile xxxxx xxxxx "

Nota
le x sostituiscono mansioni e gerghi sconosciuti agli umani
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Lavoratori sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da virruzza »

io ODIO non poter partecipare a questa discussione perchè NON LAVORO
scusate lo sfogo

virruzza
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Merzh00 ha scritto:Ossia che tu non "significhi" un ....
non ti preoccupare, questo vale anche se sei lavoratore dipendente a tempo indeterminato :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Io ODIO quando i rappresentanti chiamano e ti fanno scrivere fogli e fogli di appunti invece di mandare un fax e poi si lamentano se nel marasma ti sei scordato qualcosa.
Io ODIO i colleghi che si lamentano quando gli passi 1 telefonata quando alle altre 1000 hai dovuto rispondere tu.
:evil: :evil:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

:roll: Io, per natura forse errata, non riesco ad odiare niente...al massimo una cosa "mi da molto fastidio" :)

Allora , mi da molto fastidio....essere io, in veste di datore di lavoro, che, a volte, faccio richieste all'ultimo momento :oops:
Ma solo una o due volte l'anno....quando mi dimentico le relazioni da consegnare all'Ambasciata :evil: :D
(dirigo un asilo bilingue :P )
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Io odio avere a che fare con Ingegneri gestionali che voglione fare il marketing (my boss) e sono capaci di stare 1 ore e mezza su 4 slide a rivedere 15 volte analisi e calcoli che hanno peraltro impostato anche loro!
Odio che qualsiasi progetto -anche quello che non entrerà mai e del quale al cliente non frega assolutamente nulla- abbia prioirità 1 (anzi, TUTTO ha priorità 1 se sta passando dall'antiamera del cervello del boss in questo preciso istante :evil: ).
Odio il boss che fa il giro dell'ufficio a informarsi su tutti con la classica frase 'ma... tu cosa stai facendo?', come se fossi lì a fare merenda, e che se tu hai il coordinamente di un paio di persone sotto di te ovviamente lui ti scavalca e si rivolge direttamente a loro, stressandole a dovere...
Forse ho bisogno di cambiare lavoro :), cmq questo thread è davvero taumaturgico :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io odio non avere nessuno con cui prendermela :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

vanya se vuoi tu mando io il numero di un paio di persone la signorina so sempre tutto io/devo sapere tutto cio' che si dice e il malefico collega che se ne sta beato a playa del Carmen per 2 seetimana (gli andasse di traverso la tequila)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io ODIO dover stressare 50 volte al giorno quelli dell'agenzia di pubblicità con richieste che si contraddicono l'un l'altra solo perché qua si cambia idea ogni 5 minuti....
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

vanya se vuoi tu mando io il numero di un paio di persone
grazie Pa, ma non ne posso più di parlare al telefono con le persone!! io ho l'esigenza sanguigna di arrabbiarmi con degli esseri umani in carne ed ossa :suspect: :mrgreen: ho bisogno di fisicità :P
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io odio chi ti fa fare 3 robe insieme e ti guarda male se stai un po' a c@##eggiare sul pc invece di fare un altro paio di cose...e neanche ti paga! :puke: (e quelli pagati fanno pure di meno :wall: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

vanya il numero era solo per prendere un apppuntamento poi vedendovi li puoi massacrare di botte a tuo piacimento e a mia soddisfazione :-)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Sclero

Messaggio da LaVale »

Stamattina è la quarta volta che suona il telefono e mi risponde gente che mi chiede cose del tipo "scusi ma lei chi è?" :???: . Dopo aver risposto che erano loro ad aver chiamato quindi al limite le domande le facevo io :???: , una mi ha spiegato che stava parlando con la segreteria del dipartimento e a un certo punto si è trovata a parlare con me, che con la segreteria del dipartimento non c'entro proprio nulla :???:

Boh!

Ciao

Vale
Rispondi