Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Intoppo? Ma neanche una specie di classifica provvisoria? Un contentino per gli esagitati? Un palliativo per gli ansiosi? Un pezzo di lardo per i curiosi?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
per buona pace di tutti...
esistono i pari merito e non c'è nulla di male, anche se fossero tutti alla pari andrebbe bene così.
C'era un premio? Beh... lo divideranno in qualche modo i vincitori.
Voler creare una graduatoria a tutti i costi mi sembra innaturale, la prima votazione vi ha dato un risultato, quello dovrebbe essere, è stato il vostro, è stato spontaneo... (sempre che il problema sia questo, ma non riesco ad immaginarne altri)
Il problema erano i pareggi e noi vgliamo fare le cose per bene (visto che la classifica determina diversi premi).
Zazie che si prostra con la testa sotto i vostri piedi (e potete anche camminare)
Come e' facile immaginare, qualunque tipo di problema possa essere sorto e' stato oggetto di ampia discussione all'interno del Comitato dei Lettori, percio' fidatevi e aspettate con pazienza il frutto delle nostre sudate, moooolto sudate fatiche
Chiedendo umilmente venia per il ritardo,
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ma non era più semplice dare un voto da 1 a 10 e poi sommare tutto?
Therese-ultraimpaziente-che-ha-cercato-di-non-darlo-a-vedere
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
no dai...
non facciamo acqua...
solo che siamo distatni fisicamente...
e che volevamo fare le cose per bene...
inoltre stiamo già valutando i nostri errori e le migliorie da apportare in occasione del prossimo concorso...