"foglietti"a sinistra dell'argomento
Moderatori: last-unicorn, agnul
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
"foglietti"a sinistra dell'argomento
Oh!Son proprio gnucca, ma ho cercato da tutte le parti e non riesco a trovare la spiegazione per queste benedette pagine che a volte sono arancioni, a volte bianche, a volte lampeggiano, a volte sono ferme come in piena bonaccia...Insomma credo che abbiano a che fare con la lettura o meno del messaggio, ma in che modo?C'è un'anima che le va di perdere un po' di tempo per spiegarmel
o?

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
certo che la vedo la legenda...se guardo nel posto giusto!
Molto buoni e gentili ad avere una così gran pazienza con la sottoscritta! 

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)