"foglietti"a sinistra dell'argomento

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

"foglietti"a sinistra dell'argomento

Messaggio da deledda »

Oh!Son proprio gnucca, ma ho cercato da tutte le parti e non riesco a trovare la spiegazione per queste benedette pagine che a volte sono arancioni, a volte bianche, a volte lampeggiano, a volte sono ferme come in piena bonaccia...Insomma credo che abbiano a che fare con la lettura o meno del messaggio, ma in che modo?C'è un'anima che le va di perdere un po' di tempo per spiegarmel :pray: o?
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

non la vedi la legenda in fondo alla pagina?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ehm... la legenda di questi simboli e' in fondo in basso, nelle pagine dove questi simboli sono presenti.

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

certo che la vedo la legenda...se guardo nel posto giusto! :oops: :PMolto buoni e gentili ad avere una così gran pazienza con la sottoscritta! :yes!:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Rispondi