cartoni animati
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
E dai Bilbo!!!! Non fare così!!!! 
Io ho tutto il rispetto per voi maschietti sensibili
, forse perché io ero un po' maschiaccio ai tempi d'oro...
E ammiro anche chi ha il coraggio di rivelare i suoi scheletri nell'armadio!!!
E poi ti ringrazio per quelle due immagini... mi sembra proprio di ricordarle quelle due facciacce, ma non so dove le ho intraviste: voi dite su candy Candy, e Candy Candy sia perché mi fido ciecamente!

Io ho tutto il rispetto per voi maschietti sensibili

E ammiro anche chi ha il coraggio di rivelare i suoi scheletri nell'armadio!!!
E poi ti ringrazio per quelle due immagini... mi sembra proprio di ricordarle quelle due facciacce, ma non so dove le ho intraviste: voi dite su candy Candy, e Candy Candy sia perché mi fido ciecamente!

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sì, bravi! Irisa e suo fratello! proprio loro!
Mostruosi!
Però Tane ha ricordato un grande amore, Capitan Harlock! E anche galaxy 999 mi piaceva anche se era di una tristezza ammorbante!
E' quasi magia Johnny è un altro di quelli che confesso di aver seguito da grandina! (primo, secondo liceo!)
Mostruosi!
Però Tane ha ricordato un grande amore, Capitan Harlock! E anche galaxy 999 mi piaceva anche se era di una tristezza ammorbante!
E' quasi magia Johnny è un altro di quelli che confesso di aver seguito da grandina! (primo, secondo liceo!)

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
non saprei da che parte cominciare con l'elenco...il mio preferito era LUPIN (a proposito,
quando e dove stanno mandando in onda la serie con fujiko??!), poi daltanious, daitan III, creamy, la stella della senna (o si intitolava il tulipano nero??), lady oscar, conan, ransie la strega, pollon, la principessa sapphire, holly&benji, sugar, sampei, starzinger...e un sacco di altri che adesso non mi vengono in mente!!
invece ODIAVO candycandy (che però mia zia mi obbligava a guardare tutti i pomeriggi!) e georgie!

invece ODIAVO candycandy (che però mia zia mi obbligava a guardare tutti i pomeriggi!) e georgie!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
io mi sa che da piccola non avevo la tele, infatti di cartoni mi ricordo solo Doraemon (ho conosciuto un gatto con una tasca in pancia), mi sembra che lo facessero verso mezzogiorno, ed ero a mangiare dalla nonna (che aveva la tele).
Poi ho un vago ricordo di quelli che guardavano i miei fratelli e cugini, che essendo tutti maschi guardavano solo robot, holly e benji e l'uomo tigre.
ce n'era uno di cui erano intrippatissimi con un robot che si scomponeva in 5 leoni, o qualcosa di simile.
O forse mi confondo due cartoni diversi.
Poi ricordo (quando andavo a mangiare dalle mie compagne lo guardavano sempre) come un incubo mimí e le ragazze della pallavolo, che si allenavano con le catene ai polsi
Forse per questo non mi é mai piaciuta la pallavolo!
Invece, per i delusi da Bim bum bam, i miei fratelli e cugini sono stati ospiti una volta (una settimana, ma registrata tutta in un pomeriggio) con l'oratorio. Sono tornati a casa con un sacco di regali (Sapphire, peró erano giochi in scatola, il costume di Creamy non l'hanno avuto nemmeno loro).
Ciao
Vale
ps
dimenticavo Pollon!
Poi ho un vago ricordo di quelli che guardavano i miei fratelli e cugini, che essendo tutti maschi guardavano solo robot, holly e benji e l'uomo tigre.
ce n'era uno di cui erano intrippatissimi con un robot che si scomponeva in 5 leoni, o qualcosa di simile.

Poi ricordo (quando andavo a mangiare dalle mie compagne lo guardavano sempre) come un incubo mimí e le ragazze della pallavolo, che si allenavano con le catene ai polsi

Forse per questo non mi é mai piaciuta la pallavolo!
Invece, per i delusi da Bim bum bam, i miei fratelli e cugini sono stati ospiti una volta (una settimana, ma registrata tutta in un pomeriggio) con l'oratorio. Sono tornati a casa con un sacco di regali (Sapphire, peró erano giochi in scatola, il costume di Creamy non l'hanno avuto nemmeno loro).
Ciao
Vale
ps
dimenticavo Pollon!
Ultima modifica di LaVale il gio mar 11, 2004 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
ho sentito pure io questa cosa,ed é molto fastidioso,perché scusa se hanno messo delle cose in un cartone animato avranno avuto il loro sensoIena ha scritto:Purtroppo qui in Italia erano sottoposti a dei tagli orrendi...

Ricordo una puntata di DragonBall (mio fratello se l'é visto tutto) in cui non si capiva il senso di una cosa proprio perché un pezzo enorme era stato censurato...
Tra le altre cose,mi sono vista passivamente tutta la serie di Kenshiro perché mio fratello l'ha vista miliardi di volte

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
a causa vostra rischio di far tardi (devo uscir...) "ritornerò" più tardi ma devo assoluitamente rispondere a valeh per quanto riguarda lupin e Fujiko:
Italia 1 prima dei simpson quindi credointorno alle 13.30.
Iena, interessante queste tue cnoscenze!
Capitan Harlock... ccome ho fatto a dimenticarlo!
scappo....
Italia 1 prima dei simpson quindi credointorno alle 13.30.
Iena, interessante queste tue cnoscenze!
Capitan Harlock... ccome ho fatto a dimenticarlo!
scappo....

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
zoe ha scritto:devo assoluitamente rispondere a valeh per quanto riguarda lupin e Fujiko:
Italia 1 prima dei simpson quindi credo intorno alle 13.30.

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ero innamorata persa di Capitan Harlock, peccato che ero troppo piccola e non mi ricordo più niente.
E ve lo ricordato Capitan Futuro? Era lui che andava in giro con il cervello chiuso in una scatola di vetro volante?
Quanto ho pianto con Remi. Ma una storia più triste non se la potevano inventare?!
Odiavo Memole e gli Snorkies. Tutti e due i cartoni avevano delle vocine stridule orripilanti.
Complimenti, bel 3D
E ve lo ricordato Capitan Futuro? Era lui che andava in giro con il cervello chiuso in una scatola di vetro volante?
Quanto ho pianto con Remi. Ma una storia più triste non se la potevano inventare?!

Odiavo Memole e gli Snorkies. Tutti e due i cartoni avevano delle vocine stridule orripilanti.
Complimenti, bel 3D
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie